Vespa Restauro
Lunedì 29/Aprile/2024 04:04:34 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Topic: Pedivella messa in moto non ingrana  (Letto 19764 volte)
lorenzo GTR
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 38


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Giovedì 03/Gennaio/2008 10:40:03 am »

Grazie Giovanni,
seguir
Loggato
volpe
Moderator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 505



Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Venerdì 04/Gennaio/2008 14:17:29 pm »

Scusa la mia intrusione.
Il problema potrebbe essere anche una aspirazione d' aria:
controlla che sia stato rimontato tutto bene, altrimenti potrebbe aspirare aria  o da una guarnizione o un paraolio. ;)
Saluti Volpe
Loggato

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Venerdì 04/Gennaio/2008 15:42:36 pm »

MMM  :-\ :-\ credo che un aspirazione di aria dovrebbe tendere a far salire di giri il motore e basta.
Comunque buona idea anche quella del paraolio difettoso/montato male.

Ci sarebbe un altro difetto che puo' dare problemi simili, ma non credo che tu abbia la volvola di aspirazione sulla spalla della biella rigata.
Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
lorenzo GTR
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 38


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Venerdì 04/Gennaio/2008 16:51:43 pm »

Grazie Volpe e Giovanni,
mi sto convincendo sempre di piu' che possa essere successo qualcosa al paraolio in fase di rimontaggio del carter. Penso anch'io che ci sia una minore capacit
Loggato
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Venerdì 04/Gennaio/2008 17:34:23 pm »

Vi segnalo che dopo aver spedalato un po' per tentare di avviarla (senza riuscirci) ho trovato sul pavimento una bella macchia di benzina trafilata dal carter (non ho ancora messo l'olio).

 :o :o :o



Allora Volpe ci ha azzeccato in pieno!
Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Sabato 19/Gennaio/2008 18:14:49 pm »

Salve!
quei difetti da te elencati possono essere dovute a tante cause e come dicono in molti ti conviene controllare:
anticipo
puntine
per i paraolii nn c
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
lorenzo GTR
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 38


Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Lunedì 21/Gennaio/2008 11:00:15 am »

 :P alla fine ho risolto. Era proprio il paraolio che ho slabbrato nel rimontare il carter (mea culpa). Purtroppo questo mi
Loggato
volpe
Moderator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 505



Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Martedì 22/Gennaio/2008 19:12:28 pm »

Sono molto contento che tu abbia risolto il problema, purtroppo questi inconvenienti possono capitare.(Sbagliando si impara non ti arrendere mai) ;) ;) ;) ;)
Saluti Volpe
Loggato

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!