Vespa Restauro
Giovedì 28/Marzo/2024 11:42:45 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
Autore Topic: Restauro motore V5A2M 170xxx  (Letto 26808 volte)
furlanales
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 49


Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Sabato 24/Novembre/2012 15:12:13 pm »

problema risolto................................. Riposino

...................? andata in moto!!!!!!!!!!!!!!!! Risata Risata Risata Risata Risata Risata Risata Risata Risata1 Risata1 Risata1 Risata1 Risata1
Loggato
furlanales
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 49


Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Sabato 24/Novembre/2012 15:51:41 pm »








2012 11 24 14 34 48
Loggato
2fast 2furious
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1559


Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Sabato 24/Novembre/2012 20:40:38 pm »

Bene, ma non aprire il gas senza marma!!!!!!!!
Loggato

tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Domenica 25/Novembre/2012 18:59:36 pm »

esatto...0.4 mm

marmitta virata oro.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Domenica 25/Novembre/2012 19:01:05 pm »

Ottimo lavoro.  Bravo.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
furlanales
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 49


Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Mercoledì 02/Gennaio/2013 15:19:38 pm »

mentre ho la vespa a sabbiare ho ripreso in mano il motore per sostituire qualche dado e rondella con delle nuove.
i bulloni del carter frizione sono da 6 con chiave da 11 o 6 normali con chiave da 10? se sono con la chiave da 10, sono marchiati 8.8 sopra, come i normali bulloni in commercio o non c'? scritto niente?
...per sapere se ce li ho gi? in negozio o meno.

grazie e buon anno a tutti!
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Mercoledì 02/Gennaio/2013 20:19:26 pm »

Con chiave da 11 sono M7 .... i perni del coperchio frizione sono M6 chiave 10 con scritte o senza fa lo stesso.... ovviamente dipende dall'anno....ma nelle small ho trovato sempre perni con scritte.
« Ultima modifica: Giovedì 03/Gennaio/2013 10:06:09 am da tonysubwoofer » Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
furlanales
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 49


Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Giovedì 03/Gennaio/2013 08:10:35 am »

come al solito sempre preciso! grazie
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Giovedì 03/Gennaio/2013 10:06:29 am »

 OK OK
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!