Vespa Restauro
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Autore Topic: MOTORE 50 SPECIAL V5B3T  (Letto 4079 volte)
mattia
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« il: Mercoledì 07/Novembre/2007 11:24:17 am »

Sto eseguendo un restauro su una 50 special con telaio V5B3T.
Era di colore bianco e adesso la rifar
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peter_peters02
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« Risposta #1 il: Mercoledì 07/Novembre/2007 11:47:11 am »

Mah, andando per logica, i carter dovrebbero essere sigillati dalla guarnizione, quando non hanno anche un po' di pasta rossa o grigia, e, quindi dovrebbero essere stagni (altrimenti uscirebbe olio) stesso discorso vale per il coperchio della frizione (ha una guanrizione anche lui). Se ti
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Giovanni
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« Risposta #2 il: Mercoledì 07/Novembre/2007 13:08:57 pm »

Quoto in pieno Piero,
secondo me e' praticamente tutto recuperabile ma ti occore smontare, pulire, svuotare e rimontare.

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"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
volpe
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« Risposta #3 il: Domenica 25/Novembre/2007 14:55:12 pm »

Se il motore ti
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Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
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