Vespa Restauro

Sezione Restauri VESPA => Vesparestauro Motore => : mattia Wednesday 07/November/2007 11:24:17 AM



: MOTORE 50 SPECIAL V5B3T
: mattia Wednesday 07/November/2007 11:24:17 AM
Sto eseguendo un restauro su una 50 special con telaio V5B3T.
Era di colore bianco e adesso la rifar


: Re: MOTORE 50 SPECIAL V5B3T
: peter_peters02 Wednesday 07/November/2007 11:47:11 AM
Mah, andando per logica, i carter dovrebbero essere sigillati dalla guarnizione, quando non hanno anche un po' di pasta rossa o grigia, e, quindi dovrebbero essere stagni (altrimenti uscirebbe olio) stesso discorso vale per il coperchio della frizione (ha una guanrizione anche lui). Se ti


: Re: MOTORE 50 SPECIAL V5B3T
: Giovanni Wednesday 07/November/2007 13:08:57 PM
Quoto in pieno Piero,
secondo me e' praticamente tutto recuperabile ma ti occore smontare, pulire, svuotare e rimontare.



: Re: MOTORE 50 SPECIAL V5B3T
: volpe Sunday 25/November/2007 14:55:12 PM
Se il motore ti


Sorry, the copyright must be in the template.
Please notify this forum's administrator that this site is missing the copyright message for SMF so they can rectify the situation. Display of copyright is a legal requirement. For more information on this please visit the Simple Machines website.