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Autore Topic: Restauro motore V5A2M  (Letto 44185 volte)
Giovanni
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« Risposta #60 il: Domenica 02/Marzo/2008 18:57:35 pm »

Cavolo non vi credevo cosi'...
Le due viti da 10 sono provvisorie, verrano sostituite con una a taglio e una a croce che non ho in casa. Ora tolta la pagliuzza rimane il palo!
Vediamo chi se ne accorge.
« Ultima modifica: Domenica 02/Marzo/2008 20:14:16 pm da Giovanni » Loggato

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Giovanni
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« Risposta #61 il: Domenica 02/Marzo/2008 20:13:16 pm »

Ho rifatto le foto con le giuste viti.

Secondo voi quale e' il particoalre che non appartiene a questo motore?
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Davide970
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« Risposta #62 il: Domenica 02/Marzo/2008 20:38:17 pm »

non vedo la bobina di HT....dov
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« Risposta #63 il: Domenica 02/Marzo/2008 21:05:55 pm »

Ci sei quasi... guarda le caratteristiche della V5A2T e V5A2M...
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« Risposta #64 il: Lunedý 03/Marzo/2008 07:30:41 am »

Ma
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« Risposta #65 il: Lunedý 03/Marzo/2008 10:42:34 am »

Si, infatti anche la V5a2T (special prima serie) ha il volano interno.
Il pariticolare che non e' il suo e' la cuffia di raffreddamento...
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« Risposta #66 il: Martedý 04/Marzo/2008 21:56:11 pm »

Forza un aiuto ve lo ho dato... chi sa dirmi il perche' non e' la sua?
« Ultima modifica: Martedý 04/Marzo/2008 22:12:10 pm da Giovanni » Loggato

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« Risposta #67 il: Martedý 04/Marzo/2008 22:43:43 pm »

Ci sono le due guide del passaggio filo candela della bobina esterna. ;)
Saluti Volpe
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Giovanni
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« Risposta #68 il: Martedý 04/Marzo/2008 22:53:10 pm »

Volpe, 10 e lode! (ma dopo un aiutino!!  ;D)
La guida pero' e' una sola...
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« Risposta #69 il: Martedý 04/Marzo/2008 22:59:58 pm »

Grazie Giovanni ma servono anche gli aiutini. A volte si guardano le cose poco evidenti e non si vedono i macigni. ;D ;D ( Forse sbaglio ma una
« Ultima modifica: Martedý 04/Marzo/2008 23:05:20 pm da volpe » Loggato

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« Risposta #70 il: Martedý 04/Marzo/2008 23:04:22 pm »

Io devo ammettere che non lo sapevo... me ne sono accorto in fase di rimontaggio. Mi sono incuriosito e sono andato a controllare su una 50 R che ho ferma.
Mi sa che questa non c'e' neanche sui "libri di storia"!
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« Risposta #71 il: Martedý 04/Marzo/2008 23:07:53 pm »

A volte la storia si pu
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Giovanni
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« Risposta #72 il: Martedý 04/Marzo/2008 23:16:23 pm »

Bene, il motore orami e' terminato. Presto comincio la stuccatura della laimera e la sgrossatura dei punti di saldatura.
A presto con le foto della verniciatura!! (nell'altro post).
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vespino
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« Risposta #73 il: Sabato 21/Giugno/2008 19:57:00 pm »

ciao
ho un problema ovvero mi si ' crepato il carter (vespa 50 r 3 marcie) dove si trova il cuscinetto dell'albero motore....
volevo sapere se e' possibile ricomprarlo da i rivenditori piaggio 
grazie 
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« Risposta #74 il: Sabato 27/Settembre/2008 09:21:32 am »

vedi su internet ebay ce di tutto usato e conveniente :-X
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