Vespa Restauro
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Autore Topic: Regolazione carburazione  (Letto 4401 volte)
lorenzo GTR
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« il: Mercoledì 30/Aprile/2008 12:59:12 pm »

Ho qualche fastidio con la mia 125 GTR, non tiene bene il minimo, a volte si spegne da fermo. Non riesco a regolarlo bene.
Potrebbe per
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Giovanni
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« Risposta #1 il: Mercoledì 30/Aprile/2008 14:22:54 pm »

Discorso molto molto complesso.... dando per scontato che monti i getti giusti (non hai mai cambiato nulla vero?) la prima cosa da verificare e' che il carburatore e il filtro siano puliti e che gli attacchi sia ben chiusi.

Se cosi' non fosse potrebbe essere un problema di dosaggi di aria/miscela.... ma ti avverto.... ti stai avventurando in una storia lunga e difficile.
Il mio consiglio (se non che la strada piu' facile) e' quello di avvitare al massimo la vite della carburazione, svitarla di un giro e mezzo e andare per tentativi fino a quando trovi un buon compromesso...
sarebbe utile sapere che modello di carburatore hai cosi' da dirit dove mettere le mani.
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lorenzo GTR
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« Risposta #2 il: Lunedì 05/Maggio/2008 07:55:33 am »

Grazie Giovanni,
il carburatore
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Giovanni
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« Risposta #3 il: Lunedì 05/Maggio/2008 12:43:26 pm »

Difficile fare diagnosi... ma potrebbe essere il getto piccolo... almeno io conttrollerei quello. Con l'aria tirata va bene vero?
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peter_peters02
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« Risposta #4 il: Lunedì 05/Maggio/2008 20:21:12 pm »

Quoto Giovanni. La GTR, comunque, dovrebbe montare un 20/17. La tenuta dell'aria
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lorenzo GTR
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« Risposta #5 il: Mercoledì 07/Maggio/2008 13:08:06 pm »

Mi sono rivolto ad un meccanico Vespa, ha lavorato 10 minuti sulla carburazione e sul vitone del minimo. Adesso sembra che vada bene, regge il minimo. Mi ha anche assicurato che la fase
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volpe
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« Risposta #6 il: Mercoledì 07/Maggio/2008 19:37:27 pm »

Esperienza?
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Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
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