Vespa Restauro
Venerdì 29/Marzo/2024 14:28:28 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Vespa px 125 E radiata  (Letto 3991 volte)
valerio
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 2


Guarda Profilo
« il: Lunedì 06/Gennaio/2014 21:11:21 pm »

Salve a tutti.
Per prima cosa foglio fare i complimenti per questo forum ed inizio esponendo i miei problemi:
Scrivo da Agrigento in Sicilia, sono proprietario di una vespa px 125 E del 1985 radiata d'ufficio, ai sensi dell'art. 96 del c.d.s, dal PRA il 18/05/2006.
Mi sono accorto della radiazione per caso in quanto a Maggio del 2013 recatomi al PRA per effettuare un passaggio di propriet? per vendere la vespa ho scoperto la bella novit?; un fulmine al ciel sereno che ha comportato il fallimento della vendita.
Ora per effettuare una nuova reimmatricolazione devo fare tutti i passaggi esposti in questo forum; moto storica e successiva reimmatricolazione, oppure posso percorrere altra strada? Ho letto che per la Sicilia ? possibile chiedere l'annullamento d'ufficio della radiazione pagando i bolli. E' vero?
Grazie.
Loggato
rama
Moderator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1292


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Martedì 07/Gennaio/2014 14:30:44 pm »

Non so le procedure siciliane, essendo regione autonoma, normalmente se devi reimmatricolarla le procedure sono quelle gi? descritte.
Solo rivolgendoti al PRA della tua Provincia potrai avere notizie certe, oppure a qualche agenzia.
Loggato
valerio
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 2


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Mercoledì 08/Gennaio/2014 18:00:59 pm »

Ho un dubbio: nella scrittura privata di compravendita, secondo il modello descritto nel forum, va autenticata solo la firma del venditore proprietario o anche quella dell'acquirente?
Inoltre quante copie bisogna fare e quante in marca da bollo.
P.S. l'autentica la farei al Comune.
GRazie
Loggato
rama
Moderator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1292


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Giovedì 09/Gennaio/2014 09:42:06 am »

Dovresti sentire il PRA della tua provincia.
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!