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Autore Topic: motore special 4 marce  (Letto 14145 volte)
djgonz
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« Risposta #15 il: Domenica 07/Luglio/2013 18:41:38 pm »

Ciao infatti il 19 purtroppo si nota troppo devo fare un elaborazione che c'? ma non si vede  Sedere ecco perch? ho detto 16 / 10 portato a 16 / 16 abito a Roma e controllano abbastanza !!un altra cosa per i rapporti io ho scelto i 18 / 67 per via della facile reperibilit? ho delle altre opzioni sempre a denti elicoidali ovviamente per non sentire il fischio o vanno bene e non  rischio il fuori giri in 4 perch? ci esco anche fuori citt? perci? tratti in 4 anche di 20 km ciao a presto

Col 102 puoi mettere i 22/63 che trovi da qualunque parte e sono a denti elicoidali.
Ho letto che devi fare 50km al giorno, secondo me ? un motivo in pi? per mettere un 102... Se viaggi ad una media di 70km/h col 75 sei sempre a palla soprattutto con i 18/67 (e a denti elicoidali non hai altra scelta), col 102 no. La compressione come vedono che ? un 102 vedono pure che ? un 75, insomma se il motore non ? originale si sente sempre... Per il resto ti sollevano la sella per vedere che carburatore monti? A Roma le forze dell'ordine sono cos? esperte da distinguere un 16 da un 19?
Tutto questo sempre secondo il mio modesto parere.  OK
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« Risposta #16 il: Lunedì 08/Luglio/2013 13:09:24 pm »

Grazie per le risposte ci devo pensare bene anche perch? la spesa la posso fare una volta sola! ! C'? un mio amico che monta il blocco primavera e la differenza tra filtro e carburatore si vede e come! Puoi fregare il giovane ma non chi le sequestrava all'epoca poi penso sia inutile mettere tutta quella benzina se poi non hanno modo di uscire i gas di scarico correggetemi se sbaglio...
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« Risposta #17 il: Lunedì 08/Luglio/2013 13:34:28 pm »

Grazie per le risposte ci devo pensare bene anche perch? la spesa la posso fare una volta sola! ! C'? un mio amico che monta il blocco primavera e la differenza tra filtro e carburatore si vede e come! Puoi fregare il giovane ma non chi le sequestrava all'epoca poi penso sia inutile mettere tutta quella benzina se poi non hanno modo di uscire i gas di scarico correggetemi se sbaglio...

La differenza la nota uno che conosce le vespe, ma di carabinieri ecc che conoscono le vespe credo ce ne siano ben pochi.
Col 102 hai poca scelta, il 19/19 ? il suo carburatore, col 16/10 o 16/16 (la differenza ? minima) devi stare sempre a manetta con conseguente consumo di benzina, col 19 no.
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« Risposta #18 il: Lunedì 08/Luglio/2013 17:30:07 pm »

Il motore 125 si nota dalla cuffia che ? pi? alta, difatti il motore ? un corsa lunga.

Se ti alzano la sella per capire se ? elaborata...ti assicuro che non ne capiscono un granch
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« Risposta #19 il: Martedì 09/Luglio/2013 13:13:23 pm »

Scusate se vi faccio domande continuamente ma se monto il 102 e i 22/63 momentaneamente per il primo periodo giusto per vedere se ti fermano cosa controllano e cercano montassi il 16 / 16 rischierei una cattiva carburazione e lubrificazione o e solo per un fattore di prestazioni magari vedo come si comportano e poi monterei un bel 19 e se sempre il primo periodo manterrei anche il padellino della sito vado incontro a dei rischi??? grazie a presto e scusate
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« Risposta #20 il: Martedì 09/Luglio/2013 13:19:02 pm »

Col padellino rischi di scaldare, ? veramente un tappo quella marmitta, monta la siluro che ? silenziosa lo stesso.
Per quanto riguarda il carburatore se i getti sono giusti non rischi nulla, solo che come dicevo prima sei costretto ad aprire di pi? il gas e di conseguenza consumare di pi?, inoltre non hai la coppia che avresti col 19/19.
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« Risposta #21 il: Martedì 09/Luglio/2013 13:58:14 pm »

Scusate se vi faccio domande continuamente ma se monto il 102 e i 22/63 momentaneamente per il primo periodo giusto per vedere se ti fermano cosa controllano e cercano montassi il 16 / 16 rischierei una cattiva carburazione e lubrificazione o e solo per un fattore di prestazioni magari vedo come si comportano e poi monterei un bel 19 e se sempre il primo periodo manterrei anche il padellino della sito vado incontro a dei rischi??? grazie a presto e scusate

Purtroppo il controllo da parte delle forze dell'ordine ? del tutto soggettivo....se trovi quello che ne capisce di motori, puoi mettere anche il 14-12 del Ciao, capir? sempre che il cilindro non ? il suo.
« Ultima modifica: Mercoledì 10/Luglio/2013 18:29:18 pm da tonysubwoofer » Loggato

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« Risposta #22 il: Martedì 09/Luglio/2013 20:55:02 pm »

Grazie mille ci penso poi vi faccio sapere che decido grazie ancora OK
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« Risposta #23 il: Mercoledì 10/Luglio/2013 18:30:24 pm »

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« Risposta #24 il: Mercoledì 24/Luglio/2013 00:12:15 am »

Ciao a tutti alla fine ho trovato un 85 polini lo pagato a prezzo di costo Natale gli era rimasto l'ultimo sul groppone lo pagato come un 75 dr hahaha che dite come configurazione per il momento ho solo il motore 85 polini, carburatore 16/ 16, rapporti 18 / 67, marmitta a  siluro sito,albero originale e frizione rinforzata come andr? ???? Non vedo l'ora di provarla come percentuale d'olio la faccio sempre al 2% o di pi? a presto e grazie ciao
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