Vespa Restauro
Giovedì 18/Aprile/2024 20:57:01 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: problema motore non va in moto  (Letto 2879 volte)
tino73
Visitatore
« il: Lunedì 14/Aprile/2008 19:40:35 pm »

salve! sabato ho fatto dei lavorini alla mia vespa PX e infine ho anche tirato via il serbatoio...purtroppo si e' staccato il tubo benzina tirando il serbatoio non lo sapevo...a parte il fatto che poi non sono piu' riuscito a collegarlo visto che era troppo corto ho pensato di attaccarlo prima al serbatoio e poi al carburatore ma mi e' sembrato difficile visto che il tubo che si collega al carburatore e' nascosto e difficile da raggiungere..l'unica soluzione e' stato aggiungere un pezzo di tubo piu' lungo...e finqui tutto ok...ho avuto l'impressione che il tubo aveva un po' d'acqua...e infatti dopo averlo montato la mia vespa va in moto difficilmente solo spingendola o dopo molti tentativi...e' per caso che si sono accumulate anche sporcizie muovendo e svuotando il serbatoio?
grazie in anticipo...il rumore del motore non mi sembra tanto dolce...come prima e' forse la benzina che l;ho svuotata in un contenitore e poi riemersa? boh grazie a chi rispondera'
Loggato
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Lunedì 14/Aprile/2008 19:58:26 pm »

Cambia il tubo che hai riparato con uno piu' lungo. Magari gia' che ci sei svuota completamente il serbatorio, fagli una bella pulita (soffialo con un compressore) e rimontalo.
Potrebbe essere come dici che si sia staccato qualche rimasuglio che ora fa faticare la discesa della miscela.
Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
azzel
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 75


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Mercoledì 16/Aprile/2008 22:43:43 pm »

Ti consiglio di non esagerare con la lunghezza del tubo. Puo provvocare vuoti al motore.
Loggato
tino73
Visitatore
« Risposta #3 il: Giovedì 17/Aprile/2008 20:16:35 pm »

potrebbe essere la lunghezza del tubo? ma non riuscivo a rimetterlo senza prolungarlo
in effetti era impossibile...ma era cosi' corto? qc sa rispondermi?

Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!