Vespa Restauro
Giovedì 18/Aprile/2024 09:45:37 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
Autore Topic: Restauro Motore V5X2T  (Letto 27574 volte)
RaptorArk
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 65


Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Lunedì 24/Giugno/2013 17:48:30 pm »

Accensione motore vespa V5X1M

E finalmente sta parte l'abbiamo conclusa  OK vado molto a rilento perch? i soldi mancano al momento.

Devo essere sincero: ? un'emozione mettere in modo questo blocco, sembra come far nascere un bambino dal nulla  Risata Sto cominciando ad adorare la vespa ma non ? questo il modello che voglio. I ricavi da questa pk50 andranno in devozione a mia madre (che mi ha prestato un p? di soldini per comprare il garage dentro il quale ? stato girato questo breve video).

La mia vespa sar? una et3
Loggato
rama
Moderator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1292


Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Martedì 25/Giugno/2013 08:50:36 am »

Bravo ma.......
... comprendo l'esuberanza giovanile e la frenesia di sentire il motore girare, ma se posso permettermi, ti consiglio di essere pi? prudente. Ho visto i laccetti dei pantaloni vicino alla ventola e anche dei fili molto vicini. Si sta un attimo a farsi male. Si perde meno tempo a prendere qualche accorgimento piuttosto che fare file interminabili al pronto soccorso.  OK
Loggato
RaptorArk
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 65


Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Martedì 25/Giugno/2013 14:50:19 pm »

Si questo ? vero... come ? vero anche che, prima di trovare questa posizione, ci ho provato in mille modi.

Purtroppo il denaro scarseggia e non ho gli strumenti adatti a realizzare un intelaiatura di metallo su cui fissare il blocco e dare semplicemente un colpo di pedalina.

In ogni caso non mi sono fatto nulla perch? almeno ad un perno il motore era fissato quindi pi? di tanto non poteva andare a spasso. F? sorridere che Lei ha ragione ma, le ferite alle mani, me le sono fatte 20 minuti dopo questo video: smontando un tubo dell'impianto di raffreddamento del mio scooter ho creduto di perdere la mano per la bomba che ho dato sbattendo.

Per il prossimo restauro una struttura sar? d'obbligo, non ho voglia di fare sta "rotta de c..." come si dice nel mio volgare paese
Loggato
rama
Moderator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1292


Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Giovedì 27/Giugno/2013 18:14:59 pm »

Capisco che sei una persona educata perch? mi dai del "Lei", ma sul Web non si usa e non lo vorrei neanche di persona.
Son contento che ti dai da fare, ma ripeto, attento a non farti male.
Loggato
2fast 2furious
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1559


Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Venerdì 28/Giugno/2013 14:11:58 pm »

Bene bene!!


tra i suggerimenti finito il viodeo, c'? il mio robyfacchinetti1!! Risata
Loggato

RaptorArk
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 65


Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Martedì 09/Luglio/2013 13:28:42 pm »

Heeeemmmm hhhhhmmmmm senza casco! ♥ ahah

bella vespa, discreto anche il colore. E' bella anche la Y10 sullo sfondo come panorama  Risata
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!