Vespa Restauro
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Autore Topic: Restauro Motore V5X2T  (Letto 27460 volte)
2fast 2furious
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« Risposta #30 il: Lunedì 15/Aprile/2013 13:00:18 pm »

Nella testa non ci va nulla!!!!


anche per la vespa c'? il kit di guarnizioni...
quella del carter alla piaggio la trovo anche singola a 2?!
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RaptorArk
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« Risposta #31 il: Lunedì 15/Aprile/2013 13:58:27 pm »

perfetto, la dovr? trovare allora  OK
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« Risposta #32 il: Lunedì 15/Aprile/2013 14:53:28 pm »

Nuovi silent block



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« Risposta #33 il: Lunedì 15/Aprile/2013 16:44:23 pm »

aH oddio scusa 2fast ahahahahahaha avevi scritto non ci va nulla ahahaha  Risata Risata Si ho visto anche degli schemi e non ci v? nulla per davvero, stranamente  Dito

Vi ringrazio, vado a mette la testa cos? chiudo il motore  OK
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2fast 2furious
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« Risposta #34 il: Martedì 16/Aprile/2013 12:46:25 pm »

Nella Vespa ? cos?...non esagerare a stringere e ovviamente a X cio? se numeri i bulloni 1    2                  
                                                                                                                     3    4


 prima 1 poi 4 poi 3 e poi 2!!
              
« Ultima modifica: Martedì 16/Aprile/2013 12:48:38 pm da 2fast 2furious » Loggato

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« Risposta #35 il: Martedì 16/Aprile/2013 14:19:22 pm »

Lo s? ragazzo mio non sono nuovo del mondo e ti ringrazio lo stesso! Una cosa che mi domando ? perch? sembra cos? strano se ho usato solo pasta rossa per chiudere i due semicarter... negli scooter automatici si pu? fare solo cos? non esistendo guarnizioni cartacee.

Incredibile, sono contentissimo. Mi manca poca robba ed il motore ? fatto (mi manca il volano mannagg...). Domenica pomeriggio c'era la fiera delle auto d'epoca (fuoriserie) a Roma. Ho pagato il biglietto di 10? (scontato visto che sono membro di club di auto d'epoca), ho girato per 10 minuti negli stand dei ricambi vespa e dopo sono stato richiamato per lavoro e sono dovuto uscire subito. Dalle parti mie si dice "che rosicata" e si continua con un'altra serie di insulti ed imprecazioni.

Una bancarella di napoletani aveva volano per pk 50 s  cono piccolo a 45?... dicevano "ma ? nuovo, non lo vedi?" - ed il volano era visibilmente smacchiato dal grasso e con tracce d'ossido (oltre che tracce di rotoeamento su statore).
Voi che avreste fatto? Io glie l'ho lasciato l
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50specialmax
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« Risposta #36 il: Martedì 16/Aprile/2013 22:15:33 pm »

Hai provato a tirarglielo a 30, 35 ??
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RaptorArk
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« Risposta #37 il: Mercoledì 17/Aprile/2013 10:58:29 am »

L'avrei preso solo se me lo regalava  Risata
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« Risposta #38 il: Mercoledì 17/Aprile/2013 21:42:53 pm »

30?...o se lo tiene!
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RaptorArk
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« Risposta #39 il: Mercoledì 01/Maggio/2013 17:37:07 pm »

ragguaglio sulla situazione

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« Risposta #40 il: Sabato 15/Giugno/2013 08:34:56 am »

Salve ragazzi

Vorrei mettere in moto il blocco. Se collego la sola centralina immagino non vi sia continuit? perch? l'accensione ? controllata dal blocchetto della chiave. Che collegamento devo fare dal cavo a 4 poli dello statore?
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djgonz
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« Risposta #41 il: Mercoledì 19/Giugno/2013 14:33:07 pm »

Il motore mette in moto collegando solo i 3 fili bianco, rosso e verde nella centralina, stop. Lo spinotto da attaccare al telaio lo lasci semplicemente staccato.
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Ehia fidati...
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« Risposta #42 il: Sabato 22/Giugno/2013 13:19:13 pm »

Esattamente, ho visto che la scintilla la faceva  OK era giusto per capire cosa farebbe il blocchetto della chiave. E' collegato con un filo verde e nero.

Ci riuscir? a metterlo in moto!
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djgonz
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« Risposta #43 il: Sabato 22/Giugno/2013 18:28:58 pm »

Il blocchetto della chiave manda a massa il filo verde e quindi la bobina, di conseguenza il motore si spegne per la mancanda di corrente.
Ma tutto questo solo se colleghi lo spinotto.
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« Risposta #44 il: Domenica 23/Giugno/2013 22:08:12 pm »

Perfetto, come immaginavo! Grazie mille
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