Vespa Restauro
Venerdì 26/Aprile/2024 23:27:03 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: VESPA 50  (Letto 5119 volte)
alpinomimi49
Visitatore
« il: Lunedì 12/Novembre/2007 19:23:11 pm »

 :-\ :-\HO RECUPERATO UNA VESPA 50 3 MARCE, SEMBRA UNA PK ED E' DEL '91,  DA UN COLLEGA CHE NON LA USAVA PIU' DAL 2000 QUANDO E' ANDATO IN PENSIONE. HO CAMBIATO LA BATTERIA  LE GOMME E L'HO CONTROLLATA TUTTA, PER0' NON VA IN MOTO.
LA CORRENTE ARRIVA ALLA CANDELA, LA BENZINA PURE (LA BAGNA BENE) MA NON FA' UNO SCOPPIO: COSA PUO' ESSERE? QUALC'OSA DI ELETTRONICO? NON VORREI CHE SI FOSSERO IMPASTATE LE FASCIE ELASTICHE E CHE NON FACCIA  COMPRESSIONE.ASPETTO VOLENTIERI QUALCHE SUGGERIMENTO PRIMA DI SMONTARE IL MOTORE GRAZIE   
Loggato
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Martedì 13/Novembre/2007 08:00:17 am »

Non credo che sia la compressione. Le fasce difficilmente fanno scherzi se quando e' stata fermata funzionava tutto.
Io proverei con una candela nuova e una pulita al carburatore, non e' detto che quello che bagna la candela sia carburante pulito, magari e' un rimasuglio depositato oleoso che imbratta solo la candela.
Prova anche se non parte a spingerla con la seconda innestata, quando parte se fuma molto non spegnerla subito, falla girare per qualche minuto poi vedrai che andra' bene.
Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
alpinomimi49
Visitatore
« Risposta #2 il: Mercoledì 14/Novembre/2007 17:14:37 pm »

GRAZIE E' PARTITA. HO LEVATO IL TUBO DELLA MISCELA, ED HO MESSO UN TUBO PIU' GRANDE COLLEGATO AD UN IMBUTO CON BENZINA; L'HO LASCIATA TUTTA NOTTE ED OGGI HO COLLEGATO IL TUBO ORIGINALE. DOPO VARI TENTATIVI E RICARICATO LA BATTERIA NUOVA COMINCIAVO A PERDERE LE SPERANZE, MA DOPO SU E GIU' DALLO SCIVOLO DEL GARAGE E' PARTITA. HO FATTO QUALCHE CILOMETRO SENZA  TIRARE, L CARBURAZIONE E' DA REGOLARE MA CANTA CHE E' UN PIACERE, COME TUTTE LE VESPE. UNA BELLA MESSA A PUNTO GENERALE ED E' LA QUARTA DELLA COLLEZIONE, DOPO UNA 125 PX UNA PE200 E UNA T5. LA PROSSIMA SPERO SIA  UNA ET3 O UNA 50 SPECIAL, MAGARI UNA FARO BASSO... NON SI SA MAI. GRAZIE  ANCORA.
Loggato
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Mercoledì 14/Novembre/2007 18:43:08 pm »

Posta qualche foto!
Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
alpinomimi49
Visitatore
« Risposta #4 il: Mercoledì 14/Novembre/2007 20:23:48 pm »

mi segnale sempre errore: dice che il file e' troppo grande, + di 300
come posso fare per inviarlo?. Un altra cosa non ries co a visualizzare le foto degli altri, come si fa? grazie
Loggato
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Mercoledì 14/Novembre/2007 20:40:40 pm »

300 e' il peso massimo in kbyte degli allegati. Se la tua foto e' piu' grande devi ridimensionarla con un programma di fotoritocco altrimenti non riesci a "attaccarla" al messaggio..

Per visionare le altre foto presenti nei vari post basta entrare nel forum dopo aver effettuato il login, le foto non sono visibili agli utenti che non sono registrati.
Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
alpinomimi49
Visitatore
« Risposta #6 il: Domenica 18/Novembre/2007 18:16:50 pm »

invio una foto
Loggato
Vespa77
Utente Quasi Esperto
***
Offline Offline

Posts: 162


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Giovedì 15/Maggio/2008 21:02:29 pm »

ok, metti pure qualche foto
Loggato

Andrea

Vespe: GL 1962 - Special 1977 - ET3 1978 - P125X 1979 PK 50 XLS plurimatic
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!