Vespa Restauro
Martedì 19/Marzo/2024 06:15:40 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: collegamenti special 50  (Letto 3859 volte)
Lucianone
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 67



Guarda Profilo WWW
« il: Venerdì 28/Settembre/2012 17:45:58 pm »

ciao Tony ho un problema con i collegamentii elettrici, hai per caso uno schemino su come sono i collegamenti tra i fili che escono nello statore e si collegano a bobbina e impianto elettrico per la mia special 50? quelli che vanno fatti nella scatoletta quadrata che si trova attaccata al blocco motore.
Grazie e a presto Lucianone.
Loggato

newvespista74
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 65



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Sabato 29/Settembre/2012 00:28:36 am »

ciao non sono tony ma ti risp comunque :-) nella scatoletta ti arrivano 3 fili dallo stratore rosso nero verde dal impianto elettrico altri 3 rosso nero e verde dalla bobina un altro filo ora collega colore x colore cioe nero imp nero stratore verde imp verde stratore e rosso imp rosso stratore il filo che ti arriva dalla bobina lo aggiungi ai due rossi ciao gianpietro
Loggato
Lucianone
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 67



Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Domenica 30/Settembre/2012 13:07:46 pm »

 grazie  della risposta scusate se faccio le domande a tony ma solo perch? ? un guro dai post che vedo, comunque accetto sempre buoni consigli da tutti nel forum. mi ero perso il foglietto dove mi ero disegnato i collegamenti!!!
il mio special 50 ? quasi finito presto pubblicher? un post con tutte le fasi di restauro.
a presto Lucianone
Loggato

newvespista74
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 65



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Domenica 30/Settembre/2012 18:12:20 pm »

probabilmente tony stava facendo un   Riposino   Risata1 oppure stava, manca l'emoction del restauro l'importante ? aiutarsi .....  Bye Bye
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Mercoledì 28/Novembre/2012 16:53:46 pm »

Quoto newvespista74....i collegamenti si fanno rispettando i colori, a meno che tu hai tutti i colori sballati.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!