Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Venerdý 14/Agosto/2020 00:03:22 am
Home Help Ricerca Calendario Login Registrati
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI




+  Vespa Restauro
|-+  Sezione Restauri VESPA
| |-+  Vesparestauro Motore (Moderatori: rama, volpe, NINOVNB2T, kiwi76)
| | |-+  Restauro motore VNB1M 66xxx Terminato!!!
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 8 Stampa
Autore Topic: Restauro motore VNB1M 66xxx Terminato!!!  (Letto 60259 volte)
peter_peters02
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 601



Guarda Profilo
« Risposta #60 il: Giovedý 18/Dicembre/2008 11:40:47 am »

Tony, complimenti! E' uno spettacolo...
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #61 il: Giovedý 25/Dicembre/2008 00:22:29 am »

grazie, molto gentile.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
messico
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 19


Guarda Profilo
« Risposta #62 il: Venerdý 26/Dicembre/2008 17:47:52 pm »

scusa ho bisogno di una informazione cosa vuol dire primezzare,sono alle prese con un restauro motore 50 special del 70 messico.
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #63 il: Venerdý 26/Dicembre/2008 23:15:49 pm »

forse volevi dire primerizzati, cio
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
messico
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 19


Guarda Profilo
« Risposta #64 il: Giovedý 01/Gennaio/2009 23:13:35 pm »

scusa ma sono alle prime...sarebbe un antiruggine,grazie x l'info messico.auguri
Loggato
vince59
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 34


Guarda Profilo
« Risposta #65 il: Domenica 03/Maggio/2009 16:22:18 pm »

Ciao Tony, bellissimo lavoro. Ti volevo chiedere per
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #66 il: Domenica 03/Maggio/2009 20:49:38 pm »

partiamo dal presupposto che su vespa tecnica vi sono pi
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
vince59
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 34


Guarda Profilo
« Risposta #67 il: Martedý 05/Maggio/2009 15:44:47 pm »

Grazie Tony per il suggerimento, cercher
Loggato
pentium
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 57


Guarda Profilo
« Risposta #68 il: Domenica 10/Maggio/2009 12:21:21 pm »

Devo proprio ammettere che i motori le restauri veramente bene COMPLIMENTI.
 Ti sarei grato visto la tua grande esperienza se puoi darmi un consiglio
 sto ultimando un motore  VLB1 che untimamente dava problemi di carburazione ,durante la fase di smontaggio lato volano mi sono accorto che trasudava della miscela dal paraolio o per meglio dire mi sembrava addirittura che trasudasse lal lamierino metallico che ingloba il paraolio , siccome non voglio rimontarne uno nuovo ed avere problemi consigliami se fra il carter di alloggiamento ed il lamierino portaparaolio si pu
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #69 il: Domenica 10/Maggio/2009 16:45:54 pm »

ciao e grazie.
partiamo da presupposto che da li tu nn devi avere nessuna trasudazione, se questo avviene potresti avere dei piccoli trafilaggi di aria che ti smagrisce la miscela.
l'unica soluzione
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
pentium
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 57


Guarda Profilo
« Risposta #70 il: Domenica 10/Maggio/2009 20:25:57 pm »

Grazie Tony per la sollecita risposta,  Cosa mi consigli se invece di fare una cosa accomodante ne farei una definitiva, visto che st
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #71 il: Domenica 10/Maggio/2009 20:48:48 pm »

scusami se tu il motore lo hai aperto mettilo nuovo, nn capisco il problema.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
pentium
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 57


Guarda Profilo
« Risposta #72 il: Martedý 12/Maggio/2009 20:01:52 pm »

Ciao Tony forse mi sono espresso male ,anzi senza forse

sicuramente lo metter
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #73 il: Mercoledý 13/Maggio/2009 13:06:52 pm »

puoi mettere un p
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
pentium
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 57


Guarda Profilo
« Risposta #74 il: Mercoledý 13/Maggio/2009 21:40:42 pm »

Grazie mille

Ciao
Loggato
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 8 Stampa 
« precedente successivo »
Salta a:  


Login con username, password e lunghezza della sessione

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!