Vespa Restauro
Domenica 28/Aprile/2024 18:29:47 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: ferito.ferito nell'orgoglio.  (Letto 4085 volte)
nelson
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 72


Guarda Profilo
« il: Sabato 09/Agosto/2008 12:24:22 pm »

stamattina mio babbo,in mia assenza ha preso la vespetta(che a dire il vero e' piu' sua che mia)...e' tronato a casa e l'ha messa sotto il portico...senza spolverarla,senza pulirla...senza asciugare la caratteristica goccia di olio che si accumula sotto il carter...l'ho guardata e tac...subito un gran nervoso...l'ha strisciata...guardate non e' una riga grande...piccola come l'unghia del mignolo piu' o meno...ma c'e',e' li si vede...e la cosa mia ha ferito...ovviamente quando ha cercato di discolparsi dicendo che non era stato lui l'autore dello striscio,io gli ho detto...e chi e' stato ali' baba'? la usa solo lui...mentre io l'unico percorso che faccio ultimamente e' garage-portico e portico garage...insomma la tiro fuori dal garage solo per contemplarne la bellezza e coccolarla...tanto e' sempre pultia...quindi...

voi direte"sto qui ha le fisime"...e' fissato...e' schiavo della vespa...si lo sono...come sono consapevole che per andare in vespa non bisogna essere bravi piloti...ma grandi artisti,bisogna avere un tocco in piu'...l'arte della passione...la passione per un piccolo insetto a motore...

non so cosa fare...lunedi' vorrei andare dal carrozziere a chiedere se e' possibile darle il suo colore originale con un pennellino solo in quel punto...ma la riga e' davvero piccola...max 1 cm...pero' non deve esserci...eppure c'e'...

secondo voi e' fattibile ricolorare solo quel piccolo trattino...

che nervoso...sono piu' ferito io della vespetta >:(
Loggato
Er sorcio
Utente Quasi Esperto
***
Offline Offline

Posts: 181


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Sabato 09/Agosto/2008 12:48:53 pm »

dai non prendertela cos
Loggato

....vespista dentro!
nelson
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 72


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Sabato 09/Agosto/2008 19:06:03 pm »

dai mi stas passando...stamattina gli ho dato con un batuffolo di alcool(azione scellerata?)ed e' andato via il grosso...ora rimane un po di chiaro...lo vedo io perche' ho l'occhio fine e le fisime...senno' difficilmete si riesce a farci caso...stavo anche pensando di non andare piu' dal carrozziere...pero' una capatina la faccio,non si sa mai...magari con quello che gli ho dato per il lavoro completo,nemmeno vuole niente...chissa'...
Loggato
rama
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1292


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Domenica 10/Agosto/2008 15:22:18 pm »

Capisco il problema, non si vede per
Loggato
nelson
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 72


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Mercoledì 27/Agosto/2008 09:30:46 am »

non ho piu' postato qui....comunque si...sono andato dal carrozziere ed ora non si vede piu' nulla...per vederla devo proprio mettermi li vicino e cercare il punto giustoo perche' anche controluce non si vede nullla :P


ciao a tutti....vespaaaaaaaaaaaaaaaa
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!