Vespa Restauro
Lunedì 29/Aprile/2024 15:33:52 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: mi hai salvato,grazie amica...  (Letto 3711 volte)
nelson
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 72


Guarda Profilo
« il: Mercoledì 06/Agosto/2008 15:28:37 pm »


oggi,verso meriggio,prendo la mia bella signora in giallo(vespa 50 l) e me ne vo a fare una passeggiatina...ad andatura signorile,elegante...in prossimita' di un dare precedenza,ad una rotatoria...vedo che una cretina con un motoraccio nuovo mi sorpassa...sbanda e mi costringe a buttarmi tutto a destra...nel frattempo una baldraccona su una macchina non da la precedenza e mette il muso fuori ,fino a coprirmi la traiettoria...ero ,inutile dirlo,tra due fuochi,mi ero gia' visto dentro la portiera della macchina...non c'e' tempo di pensare...spingo il pedalino del freno,ruoto leggermente il manubrio a sinistra...la ruota dietro si blocca,scivola...e la vespa cambia magicamente traiettoria...andando verso sinistra...mi giro...scampato pericolo...la mia signora mi ha salvato...
 
torno a casa,la lamendo e la bacio(come sempre)...
 
ci siamo conosciuti che avevo 5 anni,mi hai portato in giro con te per i campi corianesi da quando ne avevo 7...poi nel lontano 2001 mi abbandonasti improvvisamente...e a me venne la balzana idea di venderti ad uno sconosciuto...ora sei come nuova...come mamma piaggio ti plasmo',secondo il progetto di corradino d'ascanio,nel lontano 1968,in quel di pontedera...
 
ora sei di sotto che ti riposi...fai bene...tanta sara' ancora la strada che dovremo,nella nostra genuina spensieratezza,percorrere ancora.


scusate lo sfogo...ma anche le vespe hanno un anima... :)
Loggato
Davide970
Visitatore
« Risposta #1 il: Giovedì 07/Agosto/2008 06:40:06 am »

...animo nobile...ti meriti la vespa che hai.
Loggato
rama
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1292


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Venerdì 08/Agosto/2008 09:03:42 am »

Elegante ed efficace, sei parente del Pascoli ?
Loggato
nelson
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 72


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Venerdì 08/Agosto/2008 09:11:36 am »

 ;D

no,pero' sono un suo estimatore...la proveniienza,poi,e' la stessa. :)
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!