Vespa Restauro
Giovedì 25/Aprile/2024 20:09:51 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Ricerco componenti elettronici  (Letto 3260 volte)
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« il: Martedì 22/Luglio/2008 20:54:05 pm »

Cioa ragazzi, sto cercando un paio di componenti elettronici che il negozio vicino a me ha difficolta' a trovare.
Purtroppo mi si e' scassato il jukebox (non cambia piu' i dischi) e credo che il problema sia dato da un processore e un paio di transistor. Se qualcuno di voi "mastica" di elettronica e sapesse dove trovarli sarei grato se facesse un fischio...
Il primo e' un transistor MPSA56 (questo a dire la verita' in rete si trova), mentre il secondo, il circuito integrato e' un RAYC8030. Quest'ultimo sembra praticamente introvabile e non ho le conoscenze adatte per capire se esiste qualcosa di analogo con caratteristiche simili per sostituirlo.

Ringrazio chiunque mi sappia dire qualcosa al riguardo....
Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
peter_peters02
Moderator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 601



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Mercoledì 23/Luglio/2008 16:57:50 pm »

Ho preso nota, Giovanni. Sento un ricambista di pezzi di elettonica molto rifornito e ti faccio sapere. Mi sa che non sar
Loggato
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Mercoledì 23/Luglio/2008 19:03:09 pm »

GRAZIE  ;D ;D ;D
Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!