Vespa Restauro
Giovedì 28/Marzo/2024 13:49:03 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: carburatore  (Letto 2254 volte)
vince59
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 34


Guarda Profilo
« il: Mercoledì 29/Luglio/2015 15:05:36 pm »

Ciao a tutti, purtroppo ? da un p? di tempo che non mi faccio vivo, per mancanza di tempo. Come v? ragazzi ? spero bene. Ho un problema con la mia vespa P200 E, da proporre a tutti voi. Mi capita spesso quando parcheggio la vespa ed il terreno nn ? in piano, che se la vespa ? inclinata sulla destra (guardandola da dietro) il motore si ingolfa, tanto da essere costretto, il pi? delle volte, a pulire la candela. Mentre se ? inclinata dalla parte opposta, lato sinistro, nn succede nulla. Ho provato a revisionare il carburatore cambiandogli lo spillino ma non ? cambiato niente. A qualcuno di voi ? mai capitato ? sapete risolvere questo problema ? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi. Ciao a presto Vince
Loggato
vince59
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 34


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Giovedì 30/Luglio/2015 18:07:41 pm »

Nessuno mi pu? aiutare ? un amico mi ha suggerito che pu? essere la sede, dove agisce lo spillino, deformata, e quindi lo spillino nn chiude bene. Lui dice che si deve cambiare il carburatore, ma prima di affrontare una spesa del genere volevo un vostro parere. Grazie Vince

Loggato
vince59
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 34


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Sabato 01/Agosto/2015 16:53:12 pm »

Ci siete ? O siete gi? tutti in vacanza ?  Riposino
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!