Vespa Restauro
Venerd́ 19/Aprile/2024 17:30:27 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Problemi di accensione vespa rally 200 centralina Femsatronic  (Letto 3056 volte)
bullo
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 17


Guarda Profilo
« il: Venerd́ 03/Aprile/2015 17:25:36 pm »

Ciao a tutti, Sono appena venuto in possesso di una bellissima Vespa Rally 200 (il mio sogno) seconda serie centralina Femsatronic del 1976 (una delle ultime prodotte prima che la Piaggio passasse alla centralina Ducati) la Vespa si trova in Sardegna e mio fratello si ? occupato del ritiro e a malincuore si ? dovuto imbattere in un problema di accensione, la vespa sempre marciante al momento della messa in moto con la pedivella non dava segno di scintilla, cambiata la candela allora ha provato col metodo "bob a 2" cio? a spinta e dopo un bel po di metri la Vespa ? partita ma andava a singhiozzo e strappi fino al garage.
Volevo chiedere a Voi quale pu? essere il problema, ho letto nei vari forum che potrebbe essere  la centralina, ho gia cercato nei vari siti Pascoli, Zangheratti, Tonazzo etc e ho visto che si trova in vandita a prezzi variabili. Ma come tutti i vespisti siamo gelosi dell'originale e vorrei tenere quella.
Vorrei andare a tentativi e scoprire il problema.
Quali tentativi dovrei fare per scoprire il "difetto"?
C'? la possibilit? di trovare un bravo elettrauto che pu? verificarla?
Sicuro nel Vostro aiuto aspetto con ansia grazie
Roberto
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!