Vespa Restauro
Giovedì 28/Marzo/2024 11:25:19 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Mettere in strada Vespa 50 Special.  (Letto 3797 volte)
Nico
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 2


Guarda Profilo
« il: Mercoledì 16/Ottobre/2013 21:44:15 pm »

Salve a tutti!
Sono nuovo nel forum, mi chiamo Nicola e da qualche anno con mio padre, abbiamo trascinato la sua vecchia 50 Special di quand'era ragazzo dal garage del nonno al nostro. Lasciando stare che, come ogni ragazzo penso, ho sempre desiderato una moto e mio padre me l'ha sempre negata, da qualche giorno non avendo nulla che fare, sono sceso in garage dicendomi "perch? chiedere la moto a mio padre, se l'ho gi???? Risata " e ho cominciato a metterci mano (anzi ci ho perso tempo, ho 18 anni). Dopo una pulita al serbatoio, al carburatore e dopo aver preparato un po' di miscela, ieri dopo qualche spintarella (la chiave d'accensione a pedale ? rotta) il motore ? tornato a funzionare, e aggiungerei alla grande dato che nonostante tutti questi anni ferma in garage non ha perso nemmeno un colpo. Ora, visto che il motore grida di essere ancora vivo e scattante, viene la nota dolente: ? senza libretto e targa, premurosamente perduti da un mio zio quando ad usarla era lui. Sapreste dirmi, essendo completamente inesperto (? un miracolo che l'abbia fatta partire pur non avendo mai smontato nulla in precedenza), cosa ? necessario fare per rimetterla di nuovo su strada? E gli eventuali costi se possibile...grazie in anticipo a tutti  Risata Risata Risata
Loggato
rama
Moderator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1292


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Giovedì 17/Ottobre/2013 08:24:27 am »

Devi rivolgerti alla Motorizzazione di zona, perch? non tutte funzionano allo stesso modo. bisogner? collaudarla per reimmatricolarla. Per far ci? oltre alla modulistica prevista servir?  documentazione della casa costruttrice.
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!