Vespa Restauro
Venerdì 19/Aprile/2024 10:10:34 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Dove comprare ricambi online??  (Letto 21910 volte)
acidolattico
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 11


Guarda Profilo
« il: Lunedì 30/Settembre/2013 14:11:05 pm »

Ciao sono alle prese con il mio restauro, adesso la vespa ? dal carrozziere e io comincio a pensare a cosa mi serve per il rimontaggio.
Voi dove comprate i ricambi?? su vespatime? RMS ha un bel catalogo ma non vende a privati...non so voi come fate??qual ? un sito affidabile?

Grazie ciao
Loggato
El_puma
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 17


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Lunedì 07/Ottobre/2013 15:00:43 pm »

 Ciao
Prova a guardare in questo sito,
http://www.motoricambisoviero.it/vendite-online/Vespa-50-R-L-N-Special-93/sort,price/page,6
non so se siano affidabili o meno e se la roba sia ok alivello prezzo-qualit? ma mi sembra che ci sia un vasto assortimento e molte cose sembrano costare molto poco, ma io sono inesperto...
Buona giornata!
Loggato

..cercavo in vecchi garage e cantine polverose i segni di un passato che facesse impallidire il patetico presente...
lollospecial
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 46


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Venerdì 01/Novembre/2013 00:55:50 am »

Ciao a tutti mi interessa anche a me questo discorso io sono sto restaurando 2 special e non so dove acquistare ricambi c'? qualcuno del forum che ha acquistato da motoricambi soviero se si come si ? trovato fateci sapere grazie thank-you
Loggato
DGiu
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 537


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Mercoledì 20/Novembre/2013 12:16:34 pm »

io la maggior parte dei pezzi compro da qui:

http://www.sip-scootershop.com/en/main/base/home.aspx

ditta tedesca che vendono prodotti italiani. vai a capire il perch? non fanno gli italiani con i prodotti italiani, quello che fanno i tedeschi. bho

comunque ? seria come ditta, io personalmente sono gi? pi? di 3 anni che compro da loro, mai sbagli, e in un paio di settimane i pezzi arrivano. non tutto hanno originale, molti pezzi sono repliche, ma ben fatte.

ripeto fino ad ora mi sono trovato benissimo.
Loggato
lollospecial
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 46


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Sabato 23/Novembre/2013 00:46:24 am »

Ciao ho visto hanno un catalogo vastissimo per? a livello di prezzo sono belli alti anche del 50% rispetto a quello che si trova da noi !  Comunque grazie non conoscevo questo rivenditore
Loggato
rama
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1292


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Sabato 23/Novembre/2013 09:21:12 am »

Ciao ho visto hanno un catalogo vastissimo per? a livello di prezzo sono belli alti anche del 50% rispetto a quello che si trova da noi !  Comunque grazie non conoscevo questo rivenditore
Da noi dove ? Incicaci chi ? ? utile a tutti.
Ci sono anche Pascoli e Zangheratti, Non sono certo del nome ma mi sebra sia Vespasud.
Loggato
lollospecial
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 46


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Lunedì 25/Novembre/2013 21:43:32 pm »

Da noi intendevo in italia se non ho capito male sip e un fornitore tedesco
Loggato
50specialmax
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1494


non chiederti cosa pu? fare una Vespa per te...


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Lunedì 25/Novembre/2013 23:35:27 pm »

Si, Sip ? un negozio tedesco dove tutto costa di pi? ma ? di qualit? e loro sono seri e fornitissimi. Io compro al negozio vicino casa o alle mostre scambio, a volte anche on-line da www la vespa due. ? un negozio di Ottaviano, vicino Napoli, fornitissimo, che ha in catalogo sia prodotti di qualit? che pi? economici.
Loggato
DGiu
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 537


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Martedì 26/Novembre/2013 13:53:44 pm »

Da noi intendevo in italia se non ho capito male sip e un fornitore tedesco

si tedeschi, ma secondo me hanno la fetta pi? grossa di mercato in Italia.
confermo quanto ha scritto max. la seriet? e qualit? c'?. forse non il prezzo, ma secondo me compensa il di pi? appunto la qualit? dei materiali, e la seriet? di gestione.

mi fa rabbia solo che gli italiani non fanno quello che fanno gli altri con i prodotti italiani. e lo dico da Italiano all'estero.
Loggato
rama
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1292


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Mercoledì 27/Novembre/2013 10:05:30 am »

Per i lamierati Alfa Romeo d'epoca ? la stessa cosa, in Germania. Collettori e  parti motore, sempre Alfa li trovi in Canada.
Loggato
lollospecial
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 46


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Giovedì 28/Novembre/2013 14:35:33 pm »

Vabb? noi siamo i maestri nel fare queste cose chi ha il pane non ha i denti i detti non sbagliano grazie per il nome dell'altro fornitore
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!