Vespa Restauro
Giovedì 18/Aprile/2024 13:27:27 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Approccio al restauro  (Letto 8934 volte)
Gibson
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 8


Guarda Profilo
« il: Martedì 24/Settembre/2013 14:31:00 pm »

Ciao a tutti.

Sarei in procinto di prendere una 50 N del 68.. un po' ammaccata ma senza ruggine. Da rimetter ruote, sella e un po di tutto.. ? ferma da 25 anni.
Non ho alcuna esperienza in restauro ma dalle mie zone i meccanici che si fregiano del titolo di esperti si fanno pagare molto caro, quindi sono ancora molto dubbioso se prendere o meno una vespa da restaurare (convinto del fatto che non so farlo da solo) o prenderne una in buono stato e tenermela.

Il prezzo per la N di cui parlo ? di 750 eurozzi. Voi che dite? esagerato??
Loggato
rama
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1292


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Martedì 24/Settembre/2013 15:29:59 pm »

Metti una foto che vediamo in che stato ? .
Loggato
Gibson
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 8


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Martedì 24/Settembre/2013 18:14:18 pm »

 Al momento non ne ho perche sta fuori citt? e dovrei tornarci apposta.. Diciamo che bisognerebbe rifare tutto dal colore alle ammaccature seppur piccole.. E il motore ? fermo da venticinque anni.
Loggato
mirco69
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 123

La mia " DIVA "! ( Iso F 150 - 1960 )


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Martedì 24/Settembre/2013 22:18:51 pm »

Ciao Gibson ( ch? , per "caso" suoni qualcosa?....)

Benvenuto innanzitutto:  vespa con o senza doc. e targa ?
A parer mio , se  senza doc.e targa: 750 ? ,  MHHHHHHHH..................... Occhio nero