Vespa Restauro
Giovedì 18/Aprile/2024 21:02:30 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Iscrizione fmi e registro storico  (Letto 4299 volte)
Infinito
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 17


Guarda Profilo
« il: Sabato 28/Luglio/2012 04:16:41 am »

Premetto che vivo a Como ma posseggo una vespa del '64 in Sicilia, per l'iscrizione al FMI e registro storico posso farla in Sicilia oppure dove risiedo?
Successivamento dovr? reiscriverla al PRA per avere anche il libretto mancante.

P.S. se nel restauro non ho avuto bisogno di un'officina che sostituisse dei pezzi come devo far compilare la dichiarazione dei lavori necessaria per l'isrcizione al R.S. e la successiva messa in circolazione della vespa?
Loggato
rama
Moderator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1292


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Domenica 29/Luglio/2012 08:52:20 am »

1) E' meglio  fare riferimento dove hai la residenza, perch? tutti i documenti per la reimmatricolazione riportano il tuo luogo di residenza, per reimmatricolarla poi devi fare la revisione, penso si possa fare in Sicilia anche se se residente a Como.
2) Posso dire che l'ASI nell'opuscolo da compilare per ottenere il CRS prevede una dichiarazione del proprietario che si assume le responsabilit?. Se il tecnico di Club non la ritiene sufficiente devi trovare un'officina che ti faccia una dichiarazione in tal senso. Prova a chiedere al tuo meccanico o carrozziere che conosci. Non conosco le procedure FMI ma dovrebbero essere molto simili.
Loggato
Infinito
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 17


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Domenica 29/Luglio/2012 12:25:10 pm »

Ti ringrazio rama. Avevo gi? chiesto a meccanico e carrozziere ma non mi hanno saputo dir nulla, prover? a parlarne con il vespa club.
Loggato
rama
Moderator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1292


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Lunedì 30/Luglio/2012 08:58:30 am »

Si esiste un facsimile della dichiarazione.
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!