Vespa Restauro
Venerdì 29/Marzo/2024 08:11:34 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Topic: AIUTO DISPERATO  (Letto 19037 volte)
2fast 2furious
Moderator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1559


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Sabato 19/Maggio/2012 21:18:44 pm »

vai sul mio profilo facebook.


Era per dire...
Loggato

2fast 2furious
Moderator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1559


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Sabato 19/Maggio/2012 21:19:54 pm »

ma a quei tempi avere una vespa 50 faro tondo era vergogna? anche nel mio paese ( detto da mio padre che ha 53 anni) le N-L-R  venivano trasformate in special... tra modifiche di motore e carrozzeria la parola "originale" la disconoscevano

Be la 50 special a quei tempi era sicuramente il massimo che un 14enne potesse avere.
Aveva le ruote da 10, il cambio a 4 marce e poi quel fanale trapezoidale piaceva tanto, quindi chi non poteva permettersela (visto che costava di pi? della R) la trasformava.
C'era anche l'abitudine di trasformarle in Primavera, che era molto ambita dai 16enni.


Dalle mie parti invece tutte le special hanno la cravatta e certe volte a nche il fanalino del px!
Loggato

50specialmax
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1494


non chiederti cosa pu? fare una Vespa per te...


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Sabato 19/Maggio/2012 21:27:02 pm »

il fanalino posteriore spesso ? della et3 o primavera ultima serie, anch'io nell'85 sul mio specialino avevo messo il nasello della px prima serie, il fanale posteriore, il bauletto e la sella della et3, e mi sembrava bellissima!!
 Triste
Loggato
djgonz
Moderator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 784



Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Sabato 19/Maggio/2012 21:29:55 pm »

il fanalino posteriore spesso ? della et3 o primavera ultima serie, anch'io nell'85 sul mio specialino avevo messo il nasello della px prima serie, il fanale posteriore, il bauletto e la sella della et3, e mi sembrava bellissima!!
 Triste

ehehehe negli anno 80 invece si cercava di trasformarle in PX visto che era quella la vespa pi? desiderata.
Loggato

Ehia fidati...
2fast 2furious
Moderator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1559


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Sabato 19/Maggio/2012 21:55:48 pm »


il fanalino posteriore spesso ? della et3 o primavera ultima serie, anch'io nell'85 sul mio specialino avevo messo il nasello della px prima serie, il fanale posteriore, il bauletto e la sella della et3, e mi sembrava bellissima!!
 Triste


Si, esattamente cos?!!






ehehehe negli anno 80 invece si cercava di trasformarle in PX visto che era quella la vespa pi? desiderata.
Ok che una R si possa trasformare in special, non si distingue nemmeno... ma da special a px ce ne vuole!! Risata

Credo fosse solo una moda...
Loggato

tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Martedì 22/Maggio/2012 20:09:07 pm »

Grazie per l'aiuto!
Mi ? sorto un dubbio...girovagando su internet mi sono imbattuto sul sito ufficiale della Vespa....e ho rivisto i modelli dal 1946 ai giorni nostri http://www.it.vespa.com/#/vespa/IT/it/passion/timeline....perch? non menzionano la mia Vespa 50R??? c'? solo una Vespa 90...

quelle sono le vespe che hanno nel museo.....purtroppo e sembra strano, non hanno tutti i modelli
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Martedì 22/Maggio/2012 20:10:32 pm »

Mi aggiungo anche io come proprietario di una N ma del 65.

Pietro rosica!!! Risata Risata Risata
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
2fast 2furious
Moderator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1559


Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Martedì 22/Maggio/2012 20:38:22 pm »

Mi aggiungo anche io come proprietario di una N ma del 65.

Pietro rosica!!! Risata Risata Risata


Maledetti...appena vinco al superenalotto vi faccio vedere io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


PRRRR PRRRR PRRRR PRRRR PRRRR


 Risata
Loggato

Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!