Vespa Restauro
Sabato 20/Aprile/2024 11:44:24 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3 ... 5
  Stampa  
Autore Topic: restauro motore v5b3t  (Letto 29387 volte)
dariolm
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 88


Guarda Profilo
« il: Giovedì 29/Dicembre/2011 21:10:16 pm »

ieri ho iniziato lo smontaggio del motore ed il suo disassemblaggio... eccolo qua!

http://

Uploaded with ImageShack.us
Loggato
dariolm
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 88


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Giovedì 29/Dicembre/2011 21:14:11 pm »



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
Loggato
dariolm
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 88


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Giovedì 29/Dicembre/2011 21:16:36 pm »

generazioni a confronto....  Risata



Uploaded with ImageShack.us
Loggato
2fast 2furious
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1559


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Giovedì 29/Dicembre/2011 21:17:30 pm »

Troppo pulito!!! Lingua


E' stato tenuto all'aperto vero?
« Ultima modifica: Giovedì 29/Dicembre/2011 21:20:01 pm da 2fast 2furious » Loggato

dariolm
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 88


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Giovedì 29/Dicembre/2011 21:24:41 pm »

appena iniziato a smontare ecco le prime sorprese... il gruppo termico ? un "olimpia" 47, la marmitta ? una sito! che delusione.... credevo fosse tutto originale... Triste



Uploaded with ImageShack.us

campo magnetico


Uploaded with ImageShack.us

apertura carter



e
Uploaded with ImageShack.us
Loggato
dariolm
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 88


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Giovedì 29/Dicembre/2011 21:25:36 pm »

Troppo pulito!!! Lingua


E' stato tenuto all'aperto vero?

purtroppo si!!!
Loggato
dariolm
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 88


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Giovedì 29/Dicembre/2011 21:28:37 pm »

e le prime porcherie... l'olio ? diventato una marmellata....


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
Loggato
dariolm
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 88


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Giovedì 29/Dicembre/2011 21:54:33 pm »



Uploaded with ImageShack.us

disassemblato


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
Loggato
dariolm
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 88


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Giovedì 29/Dicembre/2011 21:56:31 pm »

selettore cambio


Uploaded with ImageShack.us
Loggato
dariolm
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 88


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Giovedì 29/Dicembre/2011 21:58:33 pm »

qualche anima pia ha i codici/misure dei cuscinetti e dei paraoli???
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Venerdì 30/Dicembre/2011 08:31:04 am »

quelli vecchi li hai buttati?
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Venerdì 30/Dicembre/2011 08:38:52 am »

Cuscinetti:

Banco lato frizione   6303/c3   (17.47.14)
Banco lato volano    6204/c3  (20.47.14)
Mozzo                      6204 senza tolleranza
Campana                 16005 (25-47-8)
Albero primario        6200 (10-30-9)
Albero secondario    Cuscinetto a rulli 16-12 credo HK

Paraoli

Volano   19.32.7
Frizione  22,7.47.7.7,5
Mozzo    27.37.7


Voleco tutto ci?  OK

Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
dariolm
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 88


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Venerdì 30/Dicembre/2011 08:44:30 am »

Cuscinetti:

Banco lato frizione   6303/c3   (17.47.14)
Banco lato volano    6204/c3  (20.47.14)
Mozzo                      6204 senza tolleranza
Campana                 16005 (25-47-8)
Albero primario        6200 (10-30-9)
Albero secondario    Cuscinetto a rulli 16-12 credo HK

Paraoli

Volano   19.32.7
Frizione  22,7.47.7.7,5
Mozzo    27.37.7


Voleco tutto ci?  OK



ti devo una birra!!!   Birra OK
no, i vecchi non li ho buttati!!!
Loggato
dariolm
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 88


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Venerdì 30/Dicembre/2011 08:47:38 am »

Tony... ma tu che ne pensi del problema che mi ? capitato al motore (dettagli e foto nell'altro mio tread)???
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Venerdì 30/Dicembre/2011 09:03:57 am »

Cuscinetti:

Banco lato frizione   6303/c3   (17.47.14)
Banco lato volano    6204/c3  (20.47.14)
Mozzo                      6204 senza tolleranza
Campana                 16005 (25-47-8)
Albero primario        6200 (10-30-9)
Albero secondario    Cuscinetto a rulli 16-12 credo HK

Paraoli

Volano   19.32.7
Frizione  22,7.47.7.7,5
Mozzo    27.37.7


Voleco tutto ci?  OK



ti devo una birra!!!   Birra OK
no, i vecchi non li ho buttati!!!

Controlla se sono esatti.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
Pagine: [1] 2 3 ... 5
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!