Vespa Restauro
Giovedì 28/Marzo/2024 21:29:04 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Topic: Restauro motore V5A2M 210xxx terminato  (Letto 32778 volte)
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Sabato 19/Febbraio/2011 09:23:58 am »

 OK
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
pietro.tp
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 12



Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Giovedì 07/Aprile/2011 13:53:32 pm »

? incredibile come li fai resuscitare....aspetter? anche 3 anni ma il mio motore voglio passi dalle tue mani....   Bravo
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Giovedì 07/Aprile/2011 20:27:25 pm »

 Risata Risata OK
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
50specialmax
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1494


non chiederti cosa pu? fare una Vespa per te...


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Giovedì 07/Aprile/2011 20:27:45 pm »

non x niente ? IL Maestro OK
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Giovedì 07/Aprile/2011 20:32:29 pm »

 Gas
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
enzo
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 4


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Lunedì 27/Giugno/2011 19:14:06 pm »

Ciao Tony sto restaurando una 50 R con tanti inghippi.
Quali parti sabbiare del motore e come si f? a far splendere l'alluminio dei carter come questo da te postato?
Mannaggia.
Scusami dello sfogo ma devo riuscirci ? una sfida con me stesso e con una persona.
Grazie, saluti Enzo. thank-you
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Martedì 28/Giugno/2011 13:25:30 pm »

L'alluminio io lo lavo......la lucentezza ? data dall'uso di prodotto lubrificante che utilizzo per ingrassare l'alluminio.

Quando l'alluminio si lava poi diventano secchi.

Le parti da sabbiare sono il tamburo e il coprivolano.....cmq se dai uno sguardo ai miei post capisci cosa sabbiare.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
enzo
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 4


Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Martedì 28/Giugno/2011 20:47:10 pm »

Grazie tony faccio subito un giretto. OK
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Lunedì 23/Gennaio/2012 14:26:47 pm »

 OK
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
deddy7
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 38


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Venerdì 02/Marzo/2012 23:33:49 pm »

Tony oggi ho smontato i silient e ho visto che all interno c era un tubo, ieri pero ho comprato i silent nuovi e mi hanno dato quelli con il tubo attaccato ai silent ! Non credo che nn sono quelli giusti? Aspetto tue notizie
Loggato
2fast 2furious
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1559


Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Sabato 03/Marzo/2012 14:49:19 pm »

Ti hanno dato i silent commerciali, cio? quelli facili da montare col tubo incorporato!
Loggato

deddy7
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 38


Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Domenica 04/Marzo/2012 03:03:21 am »

li posso usare oppure sono troppo economici.....????
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Domenica 04/Marzo/2012 11:12:52 am »

I silent originali del 50 sono con il tubo a parte, ovvero tubo, coppia di silent della stessa misura, e coppia di spessori in teflon.

Quelli che ti hanno dato sono del 125 ET3 che difatti montavano anche nelle ultime 50 special......sono facili da montare, li puoi montare senza problemi, ma non sono i suoi originali.

 OK
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!