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Autore Topic: Vespa 150 VBA1T  (Letto 22429 volte)
tina61
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« Risposta #45 il: Sabato 12/Maggio/2012 11:16:26 am »

Proprio bella si! Sbalordito

Il colore ? identico alla mia, e a un profano, si potrebbe dire che sono uguali...
Se non mi sbaglio la mia ha lo stesso telaio ma monta un 125 vnb...Stranezze d'esportazione.

complimenti!
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« Risposta #46 il: Sabato 12/Maggio/2012 12:51:20 pm »

2 tine!  Risata
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« Risposta #47 il: Luned́ 14/Maggio/2012 08:13:55 am »

La Vespa era di mio zio e aveva rotto solo il pezzettino superiore, che non so in quale fiera ho trovato. Ma per portatarga intendi il fanale posteriore ?

si intendo il portatarga in alluminio con integrato il fanale che si vede nelle tue foto prima del restauro, a mio padre piacerebbe rimettere quello, ma come gi? detto si ? frantumato il trasparente quadrato, ? un peccato perch? tutto il resto ? messo davvero bene e lucidato ? come nuovo, ma quel trasparente l? ha delle dimensioni strane che io chiedendo (pezzo in mano) a tantissimi espositori di Novegro non ho trovato purtroppo.
comunque ho comprato il suo fanale in metallo e l'ho fatto verniciare assieme a tutto il resto, quindi mi s? che monter? quello.
allego un po' di foto della vespa prima che fosse smontata, nell'ultima foto appunto il portatarga incriminato.
p.s. cliccando sulle foto si "aprono" ad una risoluzione pi? alta.

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« Risposta #48 il: Marted́ 15/Maggio/2012 10:13:20 am »

Non l'ho rimontato perch? non ? in condizioni buone.  Senza dubbio ? nella scatola denominata Vespa, dove ci sono anche tutti pezzi vecchi che ho sostituito, non si sa mai !
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« Risposta #49 il: Marted́ 15/Maggio/2012 13:14:13 pm »

Quello scatolo ti sar? utile un giorno! OK
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« Risposta #50 il: Luned́ 23/Gennaio/2017 11:36:39 am »

Non parte.
Ho sostituito il paraolio posteriore, dove esce l'alberino che va alla ruota, ripristinato il livello dell'olio, problema risolto.
Al momento per? di riavviare la vespuccia non ne vuole sapere. Corrente arriva , benzina vuova. Pu? essere che la scintilla sia troppo debole ? se mi aiuto con lo starter spray faccio danni ?
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« Risposta #51 il: Luned́ 23/Gennaio/2017 15:03:42 pm »

metti una bobina vespa 50 e qualche cl di miscela direttamente dal foro candela.

due tre pedivellate morbide... giusto per imbrattare di miscela il gruppo termico.

Poi una spedivellata decisiva.

Fammi sapere
« Ultima modifica: Luned́ 23/Gennaio/2017 15:34:41 pm da tonysubwoofer » Loggato

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« Risposta #52 il: Luned́ 23/Gennaio/2017 15:29:19 pm »

ok provo, ma dici di sostituire una delle tre bobine interne come si vede nelle foto precedenti ?
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« Risposta #53 il: Luned́ 23/Gennaio/2017 15:33:31 pm »

no bobina esterna
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« Risposta #54 il: Venerd́ 03/Febbraio/2017 16:17:14 pm »

funziona?
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« Risposta #55 il: Sabato 04/Febbraio/2017 09:07:14 am »

Non ho fatto nulla. Appena ho un po di tempo provvedo, ma devo prendere una bobina qualsiasi o deve avere caratteristiche particolari visto che la mia ha l'impianto di 6 volt ed ho ancora la sua batteria ?
Devo inoltre dare la precedenza alla 124 perch? in aprile ricomincia il campionato di regolarit?, devo fare dei lavoretti di messa a punto.
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« Risposta #56 il: Marted́ 07/Febbraio/2017 11:27:53 am »

Ti devi procurare la bobina della vespa 50...niente di particolare.
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