Vespa Restauro
Sabato 27/Aprile/2024 00:05:09 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: faro basso 1954  (Letto 3286 volte)
spas
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 3


Guarda Profilo
« il: Luned́ 02/Febbraio/2015 18:40:29 pm »

Buna sera a tutti!!? il mio primo topic qui da voi e in generale sulla vespa a parte la presentazione... e sono qui per condividere con voi il mio lavoro e farmi consigliare per terminare questa lunghissima avventura iniziata quasi un anno fa!!!Premetto che non ho ancora capito come inserire le foto e se ci fosse qualcuno che gentilmente me lo spiega vi faccio subito vedere la situazione,io non sono riuscito a trovare le istruzioni ed ogni forum ha i suoi metodi di inserimento help!in attesa di illuminazioni intanto vi dico che il restauro ? stato fatto da me dallo smontaggio allo sbattimento della ricerca di una sabbiatrice e di un carrozziere disponibile x la lattonatura stuccatura e vernice al rimontaggiomche sto ancora effettuando... vi anticipo che avr? bisogno di un consiglio sul  montaggio del devioluci ma poster? nella sezione adatta!
Loggato
50specialmax
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1494


non chiederti cosa pu? fare una Vespa per te...


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Luned́ 02/Febbraio/2015 22:19:55 pm »

Ciao, le istruzioni per inserire un allegato sono nella parte alta di ogni pagina Ciao
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!