Vespa Restauro
Giovedì 18/Aprile/2024 20:34:22 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: p200e restauro impegnativo  (Letto 2786 volte)
ENZOboldiX
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 3


Guarda Profilo
« il: Venerdì 02/Maggio/2014 20:28:25 pm »

ciao ragazzi, allo stato attuale ho preso questo p200e ad un prezzo molto vantaggioso, ma ahim? ero anche consapevole delle condizioni,
il grosso riguarda proprio la carrozzeria, allo stato attuale si presenta cos?

































ero consapevole della pedana marcia che sicuramente andr? sostituita, non ero a conoscenza del buco presente sullo scudo.
sicuramente la porter? a sabbiare, il problema nascer? quando dovr? portarla da qualche saldatore capace e competente nel mondo vespa, anzi, gi? che ci sono chiedo se qualche siciliano ne conosce qualcuno, chiederei al grande tony se conosce qualcuno dalle sue parti
« Ultima modifica: Sabato 03/Maggio/2014 07:28:45 am da tonysubwoofer » Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Sabato 03/Maggio/2014 07:32:13 am »

Ne ho viste di peggio...anzi ti posso dire che ? una ottima base per un restauro.

Tagli la pedana, tagli la parte marcia davanti lo scudo, si salda una dima o un tondino di acciaio tra il canotto e il posteriore e si porta tutto a sabbiare. Poi si ricostruisce tutto ci? che manca.

Non ? complicato...ma cmq impiega un bel p? di tempo.

Ma sei di Palermo per caso... il nick Enzoboldi non mi ? nuovo.

 OK
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
ENZOboldiX
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 3


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Sabato 03/Maggio/2014 20:01:00 pm »

diciamo che piu o meno ero a conoscenza dei lavori da effettuare, il problema ? che non sar? io a fare questi lavori, perche non ho ne attrezzi ne tempo per farli, quindi devo portarlo da qualcuno che se ne intenda, anche perche si tratta in fin dei conti di un lavoro delicato.

si sono di palermo, il vecchio ENZOboldi  Risata

invece i numeri del telaio si vedono veramente poco, mangiati dalla ruggine, come posso fare per renderli piu visibili?
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!