Vespa Restauro
Venerd́ 29/Marzo/2024 14:17:48 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Restauro ammortizzatore posteriore  (Letto 2932 volte)
Maurino1978
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 5


Guarda Profilo
« il: Luned́ 17/Marzo/2014 12:42:31 pm »

Ciao ragazzi volevo restaurare l'ammortizzatore post della 50r . L'ho smontato qualcuno sa dirmi dove e quanto olio mettere dentro?
Loggato
Perbacco
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 459


Malato di vespa


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Marted́ 18/Marzo/2014 13:33:04 pm »

Non c'? una quantit? documenta ma io ne ho fatti parecchi di vari modelli e ti regoli una volta riempito la cartuccia.
Ti conviene fare cosi un cucchiaio da cucina per capirsi dentro il fodero poi immergi la cartuccia piano piano con lo stelo tutto aperto in maniera da defluire l'aria poi una volta inserita la cartuccia completamente la tieni ferma con un cacciavitino in modo che non esca con il pompaggio del stelo ora con molta pazienza aggiungendo un goccietto d'olio alla volta estendendo e pompando lentamente fai defluire l'aria fai attenzione che deve usire tutta se no hai dei vuoti di frenaggio corsa. Una volta finito sopra al tappo cartuccia quello con i due buchini con lo stello tutto gi? non ci deve essere olio visibile sopra. A questo punto metti i paraoli nuovi chiudi il tappo e montalo Ciao
Loggato

Non sei un vero Vespista se almeno una volta hai viaggiato con il cavo frizione o acceleratore rotto
Maurino1978
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 5


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Marted́ 18/Marzo/2014 16:05:57 pm »

Grazieeeee!!!!
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!