Vespa Restauro
Venerd́ 29/Marzo/2024 15:55:13 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Noleggio vespa per vetrine ed eventi  (Letto 2506 volte)
Emiliano
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 19


Guarda Profilo
« il: Luned́ 11/Novembre/2013 21:07:23 pm »

Ciao a tutti,mi rivolgo a voi perch? in giro non ho trovato una spiegazione esaustiva in merito,a parte i siti che propongono questa cosa..mi spiego meglio,ieri un mio collega di lavoro mi ha chiesto se potevo prestargli per qualche ora la mia special per fare un book fotografico ed essendo un po restio in merito,non sapevo come sarebbe stata trattata...cos? ho pensato che comunque nel periodo invernale sarebbe rimasta sotto il telo in garage, allora non sarebbe meglio proporla per esposizioni in vetrine di negozi o per eventi??(sotto la mia supervisione dove possibile)Qui mi si sono presentati diverse domande,del tipo,esiste un contratto che vincoli questo "noleggio"?quali sarebbero le clausule che garantirebbero me come proprietario, l'integrit? del mezzo in caso di incidenti fortuiti o non,il negoziante per "l'uso" che potrebbe farne..insomma come faccio se volessi proporre il mio mezzo per un eventuale noleggio??Si pu? fare tra privati o ci sarebbe un vincolo contrattuale e quindi legale??spero di essermi spiegato..confido nelle vostre esperienze in merito e non e resto in attesa di un vostro consiglio su coe comportarmi..grazie ancora,a presto  Bye Bye
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!