Vespa Restauro
Sabato 27/Aprile/2024 01:48:13 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: problema pedana..carrozziere maldestro?  (Letto 2572 volte)
alex8387
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 27


Guarda Profilo
« il: Luned́ 15/Luglio/2013 12:06:51 pm »

ragazzi chiedo un parere considerando che gi? io so ignorante in materia ma qui da me i carrozzieri e non solo campa cavallo..ho una vespa 50 L con un problema alla pedana..non ? messa tanto bene..intanto posto 2 foto dopo la sabbiatura..




poco pi? di 1 settimana fa ho portato la vespa da un carrozziere fuori paese perch? qui da me sono ignoranti da fare schifo (pensate che uno mi ha detto addirittura che non si passa l'antiruggine dopo la sabbiatura e che i vari bolli si vedono meglio con la vespa verniciata e tutto senza contare che la mia per coprire tutti i bolli aveva almeno 2 kg di vernice sopra e la maggior parte quindi non si vedevano..)..veniamo al dunque..qualche giorno fa i miei passando da quelle parti si sono fermati a vedere a che punto fosse la vespa e il tipo gli ha detto che dovr? applicare sulla pedana un pezzo o una fascia di plastica verniciabile poich? se non ho capito male la lamiera si ? deformata poich? debole..dirvi che ora sono inca**ato nero ? poco perch? ci? andrebbe a rovinare l'originalit? della vespa e credo che il tipo abbia fatto qualche ca**ata visto che la pedana secondo me non era messa poi cos? male ma richiedeva i soliti lavori che si fanno su un telaio..ora gioved? devo andare a vederla e parlarci un p? a quattrocchi anche perch? sia i miei sia io per telefono non ci hanno capito molto..ma a voi sembra una cosa normale? e pure non mi sembrava messa male...
Loggato
Perbacco
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 459


Malato di vespa


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Luned́ 15/Luglio/2013 13:12:40 pm »

io al tuo posto cambierei la pedana, perche per quanto saldi ogni volta che il cavalletto si chiude stacca le saldature. assieme metterei le battute k e x e le traversine nuove proprio per fare un lavoretto ok
Naturalmente trova chi salda meglio di quello magari con una puntatrice Ciao
Loggato

Non sei un vero Vespista se almeno una volta hai viaggiato con il cavo frizione o acceleratore rotto
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!