Vespa Restauro
Giovedì 28/Marzo/2024 19:42:21 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Vespatronic per Gs 150  (Letto 3342 volte)
fecck66
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 5


Guarda Profilo
« il: Giovedì 04/Aprile/2013 08:24:02 am »

Ragazzi qualcuno ha provato o installato il vespatronic  sul Gs  150  . E un lavoro che posso fare anche se non sono esperto o serve un professionista .
Sono giunto e questa soluzione perch? ho fatto pi? km a piedi che in sella  Triste e sarei un po' stanco senza contare che mi sono giocato il posto in paradiso con tutti i santi che ho nominato.
Grazie aspetto consigli dagli esperti . Ciao
Loggato
gilgamesh
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 78



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Venerdì 12/Aprile/2013 06:56:10 am »

ciao, anch'io ho un gs 150 e da un p? che studio come eliminare la batteria e mi sono reso conto che non ? difficile, potrei fare tutto da me.
Per? ho pensato innanzitutto di sostituire il vecchio raddrizzatore con uno a ponte di diodi e vedere se la batteria si ricarica, se avr? ancora noie elimino la batteria.
Il vespatronic lo prenderei in considerazione solo dopo aver provato il gs senza batteria lasciando l'impianto ovviamente a 6V.
 Ciao
Loggato

VN2T '57, VS5T '60, VSC1T '65, APE AB '55
Lupino
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 7


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Giovedì 07/Novembre/2013 17:33:58 pm »

Io l'ho montato gi? da un bel po quando mi sono accorto che mi dava troppe rogne e la Vespa era li in garage a prender polvere.

Il montaggio non ? difficile ma neanche facilissimo, devi almeno capire come funziona un impianto elettrico, magari fatti aiutare da qualcuno che ? pratico in elettricit?.

A parte questo una volta che funziona tutto la Vespa va in moto come un PX anche se non l'hai usata per qualche settimana/mese.

Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!