Vespa Restauro
Venerdì 19/Aprile/2024 18:20:59 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Vespa 50 special 1982  (Letto 3744 volte)
special91
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 42


Guarda Profilo
« il: Giovedì 07/Marzo/2013 23:24:01 pm »

Vespa 50 special del 1982 di un mio amico che mi ha rotto le palle per 6 mesi... dovevo farla per forza io....
Il fatto che non volevo farla era nel colore, non originale per nulla in quanto ? stato scelto un colore del 1957 della vespa 125 Grigio MaxMeyer 1581...
Va be dalle mie parti si dice " Attac u'ciuc a do vol u' patron" (lega l'asino dove dice il padrone)
E cosi un mese f? mi ha lasciato la vespa a casa... e stata smontata, sabbiata ( la moto nn aveva un pezzo dritto come in originale, era tutta storta e dai vecchi verniciatori era stata battuta a martellate cosi giusto per fare qualcosa ) mazzolata per bene riportando le lamiere alla quasi originalit?, aggiunto tondino da 3 nella pancia (richiesta amico) stuccata, e verniciata...
be devo dire che il colore mi ha colpito a moto verniciata... ? molto bello... ora procedo con il montaggio di met? moto in quanto il motore e i fanalini i cerchi sedile... monter? tutto il mio amico (speriamo nn facci adanni per precauzione ho conservato 200g di vernice  OK) ovviamente guaine impianto elettrico nuovi e tutti i pezzi usurati e la bulloneria nuova in acciaio.
Foto...
dopo sabbiata  Vomitare






dopo l'intervento del battilamiera  Lingua e verniciatura...












altre foto appena vado a vedere che combina il mio amico....




Loggato
2fast 2furious
Moderator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1559


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Giovedì 07/Marzo/2013 23:40:22 pm »

La vespa non ? venuta male...dalle altre foto mi era sembrata bianca!

Per? il fatto del colore non va proprio bene...ora, sar? un'impressione mia ma io vedo sottoscocca e pedane a buccia d'arancia come se sotto ci fosse antirombo!


Ma almeno questa volta vedo il tappo in tinta!! Risata Risata
Loggato

special91
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 42


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Giovedì 07/Marzo/2013 23:50:25 pm »

La vespa non ? venuta male...dalle altre foto mi era sembrata bianca!

Per? il fatto del colore non va proprio bene...ora, sar? un'impressione mia ma io vedo sottoscocca e pedane a buccia d'arancia come se sotto ci fosse antirombo!


Ma almeno questa volta vedo il tappo in tinta!! Risata Risata
si qui c'? l'antirombo per richiesta del "cliente" Vomitare... il tappo e in tinta xk al carrozziere cio attaccato un foglio nel forno " tappo in tinta" PRRRR
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!