Vespa Restauro
Domenica 28/Aprile/2024 16:34:06 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: vespa 50 v5a1t  (Letto 2627 volte)
gigio
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 73

Non party, no Vespa!


Guarda Profilo
« il: Marted́ 18/Marzo/2008 18:39:25 pm »

Ciao raga.
Sentite questa!! Un mio collega sul posto di lavoro mi chiama e fa. Ehi ho una vespa 50 vecchia, lo vuoi se no lo porto in discarica perche' mi intralcia il lavoro dei muratori a casa. Cosa che cosa???  :o Fermo li' che vengo a vederla. Oggi sono andato a casa sua a vedere ed ecco mi si presenta una Vespa 50 V5A1T, 7848***, 3 marce completa di librettino e ruota di scorta , color azzurro metallizzato con faro tondo, tenuta quasi perfettamente dal padre. Ho pensato subito ad Un perfetto conservato, ma poi ho visto che sulla pedana e' stato dato del "catramino" mi sembra, e non credo che fosse una precauzione del tempo. Purtroppo al momento non ho fatto foto, anche per non mostrare l'eccessivo interessamento da parte mia. Sapete....costo 0 Euro! ;) Per ora mi sono preso il libretto e mi organizzo per andarlo a prendere al piu' presto e mostrarvi le foto. Nel frattempo vi chiedo notizie, foto, colore e quant'altro per documentarmi sul modello in questione.
Ci sentiamo non appena il gioiello sara' a casa mia! ;D
Gigio
Loggato
Davide970
Visitatore
« Risposta #1 il: Marted́ 18/Marzo/2008 19:02:14 pm »

qual'
Loggato
gigio
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 73

Non party, no Vespa!


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Venerd́ 21/Marzo/2008 17:56:36 pm »

Macche c**o, oggi il mio collega ha deciso di tenersela, incalzato anche dai fratelli, come ricordo del padre. Pazienza almeno non finira' in "discarica" . Come si dice: Non dire sacco se non l'hai nel sacco...mi sara' da lezione.
Chiedo a Giovanni di eliminare questo mio post in modo da liberare spazio al sito.
A presto
Gigio>:(
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!