Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.....
Sto aiutando un amico a rimontare la special che fu di suo nonno.
Lo smontaggio lo ha eseguito suo padre ormai oltre un anno fa....aggiungo anche che mi reco da lui una volta a mese o anche di meno....quindi non ho la vespa sottomano....una grande rottura visto che ogni volta manca sempre qualche particolare minuteria o attrezzo
siamo quasi alla fine...ma montando il gruppo manubrio ho notato che i tubi gas e cambio entrano per qualche cm dentro il vano faro del manubrio mentre gli agganci dei cavi non sono del tipo con po' spezzone di tubo ma praticamente piatti!
Per farla breve mancano dei distanziali tra ganci cavi e corpo manubrio che mandino tutto a pacco e eliminino il gioco che ora hanno i tubi...li puoi sfilare di diversi cm!!!
Altro non sono che spezzoni di tubo di 3-4cm con diametro interno pari al diametro del tubo comandi. Sicuro che c'erano ma nello smontaggio sono andati persi e non siamo riusciti a trovarli. Convinto di reperirli come ricambio non ho preso le misure ed ora non posso avendo la vespa a 250 km di distanza....
Qualcuno sa dove reperirli?!? A catalogo Piaggio non risultano proprio e su diversi siti non li ho trovati...
Oppure chi li ha sottomano mi da le misure?!
Grazie