Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Venerdý 18/Gennaio/2019 12:25:22 pm
Home Help Ricerca Calendario Login Registrati
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI




+  Vespa Restauro
|-+  Sezione Restauri Non VESPA
| |-+  Scooters e moto d'epoca non-Vespa (2 ruote) (Moderatori: NINOVNB2T, djgonz)
| | |-+  Agrati Como 50
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7 Stampa
Autore Topic: Agrati Como 50  (Letto 42284 volte)
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Giovedý 06/Marzo/2008 21:34:40 pm »

E' arrivato il pistone, purtroppo come si supponeva e' praticamente impossibile trovare un pistone della misura dell'originale (anche perche' non li fanno piu!!).
Infatti chi cambia il pistone di solito e' perche' grippa, quindi i pistoni ricambio sono 2 decimi piu' grandi. Problema risolto con una rettifica!
Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Giovedý 13/Marzo/2008 21:33:24 pm »

Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Martedý 15/Aprile/2008 20:27:24 pm »

Oggi ho ritirato il pistone del GT.
Purtroppo si e' dovuto rettificare anche il cilindro, a causa del problema a trovare il pistone della misura giusta ho dovuto adattare il cilindro a qualche decimo in piu' del pistone.
 :( :( :( un salasso....
Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
Vespa77
Utente Quasi Esperto
***
Offline Offline

Posts: 162


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Giovedý 01/Maggio/2008 13:01:03 pm »

ottimo acquisto e gli hai dato veramente poco, ottimo lavotro che stai eseguendo
Loggato

Andrea

Vespe: GL 1962 - Special 1977 - ET3 1978 - P125X 1979 PK 50 XLS plurimatic
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Lunedý 26/Maggio/2008 19:53:59 pm »

Riusciranno i nostri eroi......? ? ? ? ? ?    







Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Giovedý 29/Maggio/2008 10:23:50 am »

To'.... guarda chi si rivede....



Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
peter_peters02
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 601



Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Giovedý 29/Maggio/2008 10:40:42 am »

Apper
Loggato
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Giovedý 29/Maggio/2008 10:46:34 am »

Non da' scintilla, c'e' qualcosa che non va ma ancora non ho guardato. Probabilmente una bobina rotta oppure un filo daneggiato, appena recupero tester e saldatore che ho lasciato da mio fratello gli do' un occhiata.
Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Domenica 01/Giugno/2008 20:48:27 pm »

Bene, ora da' scintilla, non mi resta che montare completamente il convogliatore e si comincia sul telaio!
Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Lunedý 02/Giugno/2008 20:55:57 pm »

Ecco il motore finito, con il convogliatore montato e l'accensione revisionata:





Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
Davide970
Visitatore
« Risposta #25 il: Martedý 03/Giugno/2008 06:17:58 am »

Bel lavoro !!!

I lavori silla carrozzeria come vanno?
Loggato
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Martedý 03/Giugno/2008 09:47:25 am »

Per ora sono fermo, il rottamen e' ancora in attesa del miracolo e ho smontato solo qualcosa.
presto comincero' anche a fare qualche intervento sulla carrozzeria...



Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Venerdý 06/Giugno/2008 21:26:31 pm »

E altre ancora sul banco....
Vedrete appena finito di sverniciare come sta venendo  ;D ;D



Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
Vespa77
Utente Quasi Esperto
***
Offline Offline

Posts: 162


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Venerdý 06/Giugno/2008 23:19:32 pm »

non ti conveniva sabbiarla?
Loggato

Andrea

Vespe: GL 1962 - Special 1977 - ET3 1978 - P125X 1979 PK 50 XLS plurimatic
Davide970
Visitatore
« Risposta #29 il: Sabato 07/Giugno/2008 05:55:16 am »

Forza... grande Giovanni...che la carta vetrata sia con te  :P
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7 Stampa 
« precedente successivo »
Salta a:  


Login con username, password e lunghezza della sessione

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!