Vespa Restauro
Giovedì 28/Marzo/2024 22:21:21 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Restauro p150x dell' '81???  (Letto 2626 volte)
helveg
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 1


Guarda Profilo
« il: Venerdì 02/Settembre/2011 19:56:03 pm »

Salve a tutti,

da qualche giorno un dubbio atroce mi assale. Ho la possibilit? di acquistare un p150x dell' '81 pagando solo il corrispettivo del passaggio di propriet?. In altri termini, me lo regalano. Il problema ? che per? la vespa ? ridotta abbastanza male. Quello che mi preoccupa di pi? ? la quantit? di ruggine che ha assalito il telaio ed inoltre i numerosi punti di saldatura che si possono notare sullo stesso. E' chiaro che oltre a questo, ci sarebbe da intervenire per la sostituzione di diversi pezzi, come: contakm, fari, frecce, sella, pneumatici, batteria, manopole, parti in gomma e tutto il resto che potete immaginare.
Cosa mi consigliate? Posto che: il meccanico mi ha chiesto solo per lo smontaggio-rimontaggio e la connessa messa a punto del motore (salvo ricambi) 300 euro ed il carrozziere meno di 500-600 non me ne chieder?, mi conviene spendere 1300-1500 euro (tutto compreso) per restaurare una vespa tutt'altro che in buone condizioni?
Tra l'altro non si tratterebbe nemmeno di un modello raro...


Grazie a tutti
Loggato
50specialmax
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1494


non chiederti cosa pu? fare una Vespa per te...


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Venerdì 02/Settembre/2011 20:42:44 pm »

ciao, puoi sempre prenderla e rivenderla a me a 300 ?, di dove sei? Risata
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Sabato 03/Settembre/2011 08:37:02 am »

a me questi prezzi mi sembrano pochi......ovviamente per un restauro a regola d'arte.

ma sappiamo tutti che quando si parla di meccanici e carrozzieri, di sicuro non si tratta di regola d'arte.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!