Vespa Restauro
Giovedì 25/Aprile/2024 05:38:14 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Presentazione ed informazioni  (Letto 3232 volte)
Alessandro
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 2


Guarda Profilo
« il: Martedì 07/Giugno/2011 13:20:11 pm »

Salve ragazzi.sono Alessandro e sono nuovo del forum.vi chiedo scusa innanzitutto per la mia ignoranza nel campo.volevo chiedervi,dato che ho intenzione di acquistare il prima possibile una vespa 50special delle informazioni di base per evitare di prendere sole.per cui qualche consiglio e dritta,descrizioni in particolare della vespa 50special primo modello a tre marce del 1971.ed infine sapere un prezzo medio se le condizioni fossero ottime.grazie anticipatamente a tutti.
Alessandro
Loggato
50specialmax
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1494


non chiederti cosa pu? fare una Vespa per te...


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Martedì 07/Giugno/2011 20:31:52 pm »

Ciao e benvenuto, sei di Roma?
Guarda, per la descrizione del modello ti consiglio di farti un giretto in internet, dove troverai cose esatte e cose sbagliate, ma ti fai un'idea. Il nostro sito ? in continuo aggiornamento ma catalogare tutti i modelli con tutte le caratteristiche per ogni modello capisci che ? un lavoro lungo e non facile. qu? trovi un database dei colori creato su basi certe, e non ? poco. Per il valore dipende dalla zona d'italia, generalmente al sud costa tutto meno, quindi anche le vespe, ma non ? detto. Io una special del 71 restaurata la pagherei al massimo 1400/1500 ?, ma deve essere molto bella, poi ogniuno si regola in base ai propri criteri e alle proprie passioni... Ciao
Loggato
Alessandro
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 2


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Martedì 07/Giugno/2011 22:06:31 pm »

Nono sono di Pescara.Cmq io ne ho trovata una restaurata molto bella.praticamente perfetta di un giallo fantastico(colore originale).mi si chiedono 1850?.mi dispiace non prenderla xk ? davvero fantastica ma il prezzoli sembra un p? alto.comunque grazie mille per aver risposto.ne avevo bisogno perch? devo decidere in fretta:-)
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!