Vespa Restauro
Sabato 27/Aprile/2024 21:25:00 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: vnb 5t,dubbi sul colore,rispetto quello dell'epoca?  (Letto 2257 volte)
giangy478
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 6


Guarda Profilo
« il: Mercoledì 14/Ottobre/2009 16:11:12 pm »

Salve,ritorno a parlarvi della mia vespa......QUELLA DEL TUNNEL NELLA PEDANA....Vi ringrazio di avermi consigliato la sabbiatura,ma ora sorge un problema,dato che la vespa e' in carrozzeria mi hanno chiesto di quale colore la vorrei fare  ed io rispondo tranquillamente il Grigio Ametista 12988710 perche' essendo del 1964 non vorrei avere problemi per l'iscrizione ASI.Qualche giorno fa ho potuto notare dal vivo quel famoso colore e devo dire che e' cosi' brutto da far perdere molto a livello estetico,mentre il vecchio colore era il celestino(NON SO QUALE TIPO),comunque fu verniciata un paio di volte,credo.Ora mi domando se dovrei per forza farla grigio ametista o a quell'epoca al momento dell'acquisto si poteva scegliere il colore come si fa ai giorni nostri?AIUTATEMI A CAPIRCI QUALCOSA,VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!