Vespa Restauro
Domenica 26/Maggio/2024 22:09:28 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Topic: Vespa con targa e documenti originali cosa devo fare?  (Letto 11006 volte)
rama
Moderator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1292


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Sabato 13/Dicembre/2008 08:24:19 am »

Daranno il CDP, il complementare può conservarlo a solo scopo collezionistico , solo chi lo possiede. Con il CDP devi fare il passaggio (in Comune o al Pra è gratuito - anche se non in ogni città è uguale). Quando hai in mano il CDP a tuo nome puoi fare il libretto a tuo nome. La spesa penso si aggira sui 250 €.

Come scritto in precedenza le procedure differiscono da Provincia a Provincia.

Qui a Gorizia allo sportello del PRA mi hanno fatto direttamente anche il libretto, anche con la revisione scaduta (Fiat 600).

Se la Vespa è radiata per reimmatricolarla devi sottoporla a revisione. Se al PRA ti fanno anche il libretto puoi fare la revisione in seguito da un'officina privata; se invece devi per forza fare il libretto alla MCTC prima di emetterlo devi fare la revisione da loro. Quando ho sottoposto la Vespa (1959) alla revisione della MCTC volevano applicassi le frecce.

Pazienza, ci vuole molta pazienza.
Loggato
peter_peters02
Moderator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 601



Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Martedì 16/Dicembre/2008 08:42:26 am »

Chiedo scusa ad Oronzo, Rama ed a tutti gli amici del forum, ma sono stato assente da Milano per una decina di giorni e vedo solo questa mattina le varie domande che mi sono state rivolte.
Cercher
Loggato
peter_peters02
Moderator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 601



Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Giovedì 18/Dicembre/2008 11:38:30 am »

Rispondo ad Oronzo:
Se sono andati smarriti libretto e foglio complementare, occorre, ovviamente rifarli ex novo. Con la denuncia di smarrimento (non deve essere necessariamente fatta dall'intestatario, perch
Loggato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!