Vespa Restauro
Luned́ 29/Aprile/2024 12:17:25 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: E' fatta.!  (Letto 3311 volte)
gigio
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 73

Non party, no Vespa!


Guarda Profilo
« il: Luned́ 27/Ottobre/2008 21:26:42 pm »

 :POggi quando l'impiegata dell' ACI mi ha detto che il CdP del mio fb 53 era pronto, quasi mi e' scesa la lacrimuccia. :P
Anche l'impiegata dopo 3 mesi che mi sballottavo avanti e indietro e aver prodotto una montagna di documenti, era contenta per la soluzione del mio caso. Dico solo, per non annoiarvi, che ho pagato sette bollettini per i famosi tre anni arretrati, piu' quello in corso. Nemmeno al PRA sapevano, con certezza, quanto dovevo pagare di arretrati. Chi dice di un mezzo radiato di "facile" rimmatricolazione, non ha, a mio parere, mai affrontato tale situazione. Burocraticamente complessa, sicuramente possibile, ma affatto "facile". Alla fine ti dovranno fare "santo"solo per l'immensa pazienza che uno deve avere nei confronti di chi, anche se disponibile, ti sta davanti perche' veramente ti portano al limite. Rimane tuttavia, alla fine di tutto, la grande soddisfazione di aver rimesso definitivamente in strada e a nuova vita, un oggetto che sarebbe finito al rottame. Lo rifarei? No...non credo!
Pero' se mi capitasse chesso', un Gs....
ciao
Loggato
peter_peters02
Moderator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 601



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Marted́ 28/Ottobre/2008 08:43:31 am »

Gigio, mi par di capire che era radiato per la mancanza di pagamento dei bolli... Anche io ho impegato circa tre mesi con un'agenzia ACI....
Concordo che
Loggato
gigio
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 73

Non party, no Vespa!


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Marted́ 28/Ottobre/2008 17:47:23 pm »

Si radiata per mancato pagamento bolli, con solo la sua targa originale e senza documenti.
Un autentico calvario che ho iniziato fin dal mese di febbraio,quando l'ho iscritta al registro storico : Otto mesi per fare tutto, niente male! :o
Adesso e' piu' a posto di una macchina nuova appena comprata dal concessionario, almeno burocraticamente parlando ;D
Ciao
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!