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Autore Topic: Restauro Vespa GL '63 (VLA1T 27xxx) (frenx) TERMINATO!!!!!!!  (Letto 140438 volte)
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« Risposta #165 il: Mercoledì 22/Dicembre/2010 20:22:45 pm »

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che significa rompere il primer ? carteggiarlo ?

esatto.
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by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
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« Risposta #166 il: Mercoledì 22/Dicembre/2010 20:24:00 pm »

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Ciao Tony ! vedo che i listelli centrali li hai recuperati mentre gli altri no . erano troppo rovinati o altro ? come hai fatto a recuperare i centrali ?

i listelli del gl sono un pi? lunghi di quelli dello sprint.....per gli esterni vanno bene anche quello del PX opportunamente tagliati.
« Ultima modifica: Giovedì 15/Settembre/2011 13:53:51 pm da tonysubwoofer » Loggato

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« Risposta #167 il: Mercoledì 22/Dicembre/2010 21:17:53 pm »

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Ciao Tony ! vedo che i listelli centrali li hai recuperati mentre gli altri no . erano troppo rovinati o altro ? come hai fatto a recuperare i centrali ?

I listelli erano in buono stato tranne quelli lateriali che ho dovuto allungare perche presi dal modello sprint se non ricordo male.

Devi provare quelli del px perche credo siano ancora pi
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« Risposta #168 il: Mercoledì 22/Dicembre/2010 21:36:38 pm »

io li ho prima puliti con diluente e poi gli ho passato una paglietta 00.

Successivamente li ho lucidati.
« Ultima modifica: Giovedì 15/Settembre/2011 13:52:29 pm da tonysubwoofer » Loggato

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« Risposta #169 il: Mercoledì 22/Dicembre/2010 21:50:20 pm »

io li ho prima pulisci con diluente e poi gli ho passato una paglietta 00.

Successivamente li ho lucidati.
Ho alcuni graffi da togliere se ci riesco , quindi credo che user
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« Risposta #170 il: Mercoledì 22/Dicembre/2010 22:06:46 pm »

di nulla.
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« Risposta #171 il: Domenica 20/Febbraio/2011 15:41:10 pm »

da possessore di GL mi inchino a cotanta bravura e pignoleria nel restauro.
Come sempre bravissimo.
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« Risposta #172 il: Domenica 20/Febbraio/2011 15:53:44 pm »

Ciao fstones.

Grazie. Imbarazzato
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« Risposta #173 il: Giovedì 16/Giugno/2011 20:44:13 pm »

Sono senza parole... oggi ho portato a sabbiare il mio GS VSB 1T del '62... sono proprio agli inizi e leggere thread come questo da veramente l'entusiasmo giusto!!!

Tony, come hai fatto ad aprire il tachimetro? Il mio ha il quadrante ingiallito ed una botta sul profilo di alluminio che chiude il vetro,,,

Complimenti davvero!!!!! Sbalordito
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« Risposta #174 il: Venerdì 17/Giugno/2011 20:12:58 pm »

devi togliere il bordo cromato.....se ? ammaccato taglialo e fai prima.


grazie. Imbarazzato
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« Risposta #175 il: Venerdì 17/Giugno/2011 22:47:08 pm »

devi togliere il bordo cromato.....se ? ammaccato taglialo e fai prima.


grazie. Imbarazzato

Grazie Tony, si immaginavo, intendevo come scalzare il bordo cromato... immagino alzando la ribattuta sul retro con un cacciavite affilato e molta pazienza...


« Ultima modifica: Sabato 18/Giugno/2011 08:21:07 am da tonysubwoofer » Loggato
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« Risposta #176 il: Sabato 18/Giugno/2011 08:21:22 am »

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« Risposta #177 il: Giovedì 15/Settembre/2011 13:21:41 pm »

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Ciao Tony ! vedo che i listelli centrali li hai recuperati mentre gli altri no . erano troppo rovinati o altro ? come hai fatto a recuperare i centrali ?

i listelli del gl sono un p
salve , prima di tutto C O M P L I M E N T I per il lavoro di restauro ad opera d'arte . anch'io ho iniziato il restauro di una vespa GL vla1t del 1963 . volevo chiederle se per fissare i ribattini dei listelli della pedana e quelli pi? ciccoli della scritta vespa gl sullo scudo si usava qualche atrezzo a posta per quel tipo di lavoro , o come si pu? fare . meglio fissarli prima della vernicciatura o dopo ? grazie , ancora complimenti  OK
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« Risposta #178 il: Giovedì 15/Settembre/2011 13:57:04 pm »

i ribattini si fissano dopo.....basta avere pazienza.

Non uso attrezzi particolari....solo martellino e un supporto per battuta.

Grazie per i complimenti.  OK
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« Risposta #179 il: Giovedì 15/Settembre/2011 17:21:03 pm »

perfetto ! grazie tante  thank-you
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