Vespa Restauro
Martedì 23/Aprile/2024 09:57:05 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Info fanale posteriore vna2t  (Letto 3949 volte)
ico75
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 8


Guarda Profilo
« il: Sabato 23/Maggio/2015 18:20:35 pm »

Buonasera a tutti, volevo chiedervi un'informazione.
Sapete se nella vna2t del 1958 ma immatricolata nel 59 il fanale posteriore e quello rettangolare della siem o l'altro quello con la cresta diciamo.
grazie
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Sabato 23/Maggio/2015 21:10:34 pm »

Credo proprio senza goccia...ovvero il rettangolino.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
ico75
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 8


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Martedì 26/Maggio/2015 08:35:15 am »

 lo penso anch'io, per? senza certezza!
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Venerdì 19/Giugno/2015 07:51:53 am »

vai tranquillo.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
Wyatt87
Moderator
Utente Vesparestauro
*****
Offline Offline

Posts: 60



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Giovedì 11/Febbraio/2016 12:52:43 pm »

la vna2 montava il fanale rettangolare in quanto non era stato previsto dalla piaggio un cambio sul manuale delle parti di ricambio. In realt? dal 1959 lo stop era d'obbligo per cui in concessionario, prima di farla uscire, montavano il fanale con la goccia (modello identico a vba e gs vs4) verniciato in tinta associato al pulsante di stop aggiuntivo da collegare al filo del freno posteriore (il classico che vendono tutti i ricambisti per le Vespa non dotate di stop in origine).
Sta quindi a te decidere, a mio parere se monti quello della VBA in tinta non fai un errore
Loggato

Meglio marcia che monomarcia

? A Lard?a de t?ra antiga,
figgie belle no ghe n?? miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion ?

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!