nn sembra messa male... Restauro completo?
Anche se non sembra, le pessime condizioni di conservazione ("abbandono") del mezzo richiedono il restauro completo...
Eccone una piccola prova...!
A voi la storia di questa Vespa 50 Special Revival 1991 numerata:
In concomitanza con il mio 24esimo compleanno, invogliato dal mio caro amico Johnny, felice possessore di un esemplare come questo, dall'et? di 15 anni, mi decido a ricercare questo specifico modello... E dove arrivo? A Napoli!!!
Messa in una gabbia per moto, la Vespa arriva a Catania, con qualche sorpresa in pi?...
Ringrazio la TNT di Napoli per la cura nel fissare il mezzo!
Appena arrivata, mi appropinquo allo smontaggio e classificazione di ogni singola parte... Ma mi rendo conto che il lavoro non ? da poco... Mi fermo... Penso... Penso... E trovo il numero di Antonino (tonysubwoofer)... Lo contatto e lui, quasi rifiutando il lavoro, mi dice che ci vorr? molto tempo, che ha altri lavori, che ha un'altra professione da portare avanti... Ma io mi ostino che debba essere lui il mastro restauratore... Lo sento... E' lui!!!
Smontata la Vespa, mi decido, di comune accordo con tonysubwoofer, a spedirla ad un noto carrozziere di Viterbo, Simone Trippini (simonegsx)... Torna in Sicilia, ma adesso a Trapani... Pronta per essere rimontata nei minimi particolari!!! Il resto verr? in seguito...
Si sa... Le cose migliori si fanno aspettare!!! Grazie a te Antonino... Sono sicuro che sar? un capolavoro!!!