Vespa Restauro
Giovedì 28/Marzo/2024 21:14:55 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: parastrappi gl  (Letto 2561 volte)
poffalbacco
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 4


Guarda Profilo
« il: Mercoledì 25/Giugno/2014 15:10:20 pm »


salve a tutti vorrei sapere come si leva il cuscinetto del parastrappi,poi se monto un gt 177 su questa gl che modifiche devo fare(tipo cambiare carburatore,oppure basta aumentare i getti,alleggerire il volano o che altro fare?)non vorrei toccare i carter e non vorrei fare interventi profondi ? possibile?grazie a tutti per le risposte vittorio Ciao Bye Bye
Loggato
poffalbacco
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 4


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Mercoledì 25/Giugno/2014 19:23:26 pm »

ooooohhhh ma non c'? nessuno in linea ne tony ne rama ma siete tutti in ferie allora buone vacanze  vi attendo pi? avanti ciao vittorio
Loggato
Vespizzato89
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 94


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Mercoledì 13/Agosto/2014 09:50:43 am »

Ciao, il cuscinetto del parastrappi lo levi battendo l'alberino nel senso opposto.. per montare un gt 177 su quel motore devi fare attenzione visto che il Carter e solo 2 anzich? 3 travasi come il gt e quindi dovresti far riportare del materiale per costruire il terzo travaso o altrimenti Tapparlo sul cilindro.. per il resto poi metti su il 20/20 con getti originali a parte il massimo che metti un 108-110 e magari una sito plus che da poco nell'occhio.. spero di esserti stato d'aiuto buone vacanze.
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!