Vespa Restauro
Giovedì 28/Marzo/2024 11:15:39 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Topic: impazzito completamente, .....vabb? dico ultimissimo arrivo......  (Letto 16114 volte)
Vespa30
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 24



Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Martedì 06/Maggio/2014 20:25:59 pm »

Speriamo bene. Smonta e fotografa.
Loggato
lucaggg
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 8


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Martedì 23/Dicembre/2014 17:14:57 pm »

la sella ? la sua originale prima fornitura.
dicono che ? stata ridisegnata apposta per la PX,
e in pi? arrivata una lettera di richiamo dicono di andare al primo centro piaggio per cambiare la cinghia della sella. che questa che c'? ora non ? sicura per il passeggero posteriore. mah....... non capisco perch?, non ? rotta ne crepata la cinghia.
comunque controllato sul sito piaggio dei richiami ufficiali. effettivamente questo numero telaio rientra tra i richiami per il cambio cinghia sella.

e per dirla tutta, tanto comodi non si sta su questa sella. ? piena di schiuma, dura e rigida. meglio le vecchie selle dei PX quelle con le molle tiranti.

Concordo al 100%: la sella nuova e' moooolto piu' scomoda si quella di una volta.... o sara' il sederino che e' diventato piu' delicato col passare degli anni? In pratica dopo due ore di viaggio perdo la sensibilita' delle chiappone (sono 114 Kg) e si' che le vibrazioni sono meno avvertibili...
Loggato
Cosa200
Visitatore
« Risposta #17 il: Martedì 23/Dicembre/2014 22:47:50 pm »

Bellissima auguri! Bye Bye Bye Bye
Loggato
lucaggg
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 8


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Venerdì 05/Ottobre/2018 14:30:02 pm »

Come e' andata a finire poi? hai scatalizzato?
io ho un 2011 con 5000 km (uso 4 mezzi contemporaneamente  Natale): in sette anni non ho scatalizzato ma col tempo si e' slegata e adesso i 90 di tachimetro li fa (parabrezza montato)
Vedo che la bobina e' pero' la solita Ducati Energia dei PX elettronici.... mah
In cantina ho un DR 177 in ghisa con i condotti, la camera di scoppio e testa pistone lucidati a specchio: e' ancora nella scatola da credo almeno 25 anni... quasi quasi un giorno o l'altro lo metto sotto...
ma non vorrei snaturare.
Loggato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!