Vespa Restauro
Venerdì 26/Aprile/2024 01:15:47 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Inizio restauro vespa vb1 del 1958 aiuto consigli  (Letto 2961 volte)
Perbacco
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 459


Malato di vespa


Guarda Profilo
« il: Giovedì 26/Dicembre/2013 10:38:21 am »

Come da titolo sto per iniziare un restauro di una vb1 comprata da poco per la mia collezione
La Vespa in questione e vittima di un barbaro restauro per questo l'ho presa a poco. Considerate che, il vecchio proprietario ha fatto fare il restauro presso un officina della zona ed ha speso un bel gruzoletto.
Solo alla vendita del mezzo si ? reso conto che non riusciva a venderla al suo vero prezzo perch? era un mix di vari pezzi che non centrano con il modello vb1
Considerato che solo l'esaminatore Fmi gli ha dato la targa oro io mi chiedo......

In apparenza non sembra male ma notando il parafango anteriore si nota che e quello della vnb vbb vba e non quello della vb1 gs vl
Il devio luci non ? il suo etc......
Ora mi chiedo il copri chiocciola volano e in tinta telaio o grigio alluminio?
Loggato

Non sei un vero Vespista se almeno una volta hai viaggiato con il cavo frizione o acceleratore rotto
DGiu
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 537


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Giovedì 26/Dicembre/2013 10:51:02 am »

effettivamente a prima vista da l'impressione di un restauro ben fatto.

ma guardando bene i dettagli................................ (parafango, devioluci........) insomma quello che si vede da questa sola foto.

e poi dico io, esaminatori ASI, FMI, vanno a dare targa oro. si incavillano se trovano una vite a croce invece che a taglio, e poi non vedono quello che hanno sotto il naso.

dai perbacco in mani tue uscir? un capolavoro come gli altri restauri. buona continuazione.
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!