Vespa Restauro
Venerdì 26/Aprile/2024 18:28:57 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Canale YouTube con Tutorial interessantissimi e fatti veramente Bene  (Letto 3063 volte)
gabrieledenardo
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 27


Guarda Profilo
« il: Mercoledì 27/Agosto/2014 12:45:12 pm »

Buon Giorno a tutti,
Sono nuovo del forum e del mondo Vespa, non sono sicuro se questo argomento possa essere postato qui. Se commetto un errore scusatemi tanto.
Girando sul web ho trovato questo canale Youtube che raccoglie dei tutorial fatti da Dio.
Viene spiegato un po' di tutto, dal motore alla correzzeria al settaggio....

https://www.youtube.com/user/vespemotori

premetto che non conosco chi lo ha fatto ne voglio fargli reclame. Ma penso che sia di grande interesse per tutti quelli che come me non sono dei grandi esperti di vespa e avendo una discreta manualit? vogliano cimentarsi nella riparazione o nel restauro di questo fantastico mezzo.

Se non ? gradito postare Link esterni il moderatore non me ne voglia (non lo far? pi?) e se gi? siete a conoscenza di questo canale you tube scusatemi per la ripetizione.

Purtroppo sono nuovo e non ho ancora capito come si effettua una ricerca all'interno del forum (se qualcuno lo sa me lo indichi pure), quindi con molta calma mi sto leggendo tutti i post partendo al contrario.. cio? dai pi? vecchi. Purtroppo in molti si sono perse foto e molte righe... ed ? un vero peccato  perch? credo che il Vs forum sia molto ben fatto e interessante. Complimenti.
Spero abbiate gradito la segnalazione.
Avr? tante cose da chiedervi.... e mi piacerebbe nel mio piccolo darvi in cambio qualcosa...
Buon Lavoro a tutti. Ciao
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Mercoledì 27/Agosto/2014 12:51:33 pm »

Tranquillo...questo ? un forum pacifico.

Per la ricerca devi fare riferimento al tasto che trovi in altro sotto la scritta vesparestauro...trovi il pulsantivo "cerca"

Tony.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
gabrieledenardo
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 27


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Mercoledì 27/Agosto/2014 13:06:41 pm »

 thank-you

Grazie 1000

avevo tanto guardato che proprio mi era sfuggito....

dovr? mettere gli occhiali !

Volevo effettuare una richera dei vari argomenti per evitare di duplicare post e di fare confusione !

Ora procedo.

Approfitto per un'altra domanda molto seplice che riguarda sempre il comportamento sul forum.

E' preferibile aprire un nuovo post per ogni argomento o richiesta o ? meglio farne uno unico ? mi spiego meglio.
A causa delle mia quai totale ignoranza in materia e del molto entusiasmo nel voler procedere nel restauro della mia vespa rischier? di sicuro di diventare un "mister perch?" e di tempestare di domande, e sinceramente ne ho tante, ma non vorrei sfinire la vostra pazienza,questo ? il primo forum a cui partecipo e capisco che sbagliando si impara, ma non vorrei essere troppo rompi p....
Ad esempio ho alcune domande sul rubinetto della benzina, altre sul carter, altre sullo scudo, altre sullo smontaggio della frizione e molte altre che spero per tutte o quasi di trovare dei post gi? aperti... senza dovervi disturbare troppo...
quindi vi chiedo sia di aver pazienza con me sia di dirmi quando ? troppo ....

Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!