Vespa Restauro
Lunedì 29/Aprile/2024 11:08:34 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: restauro in corso  (Letto 2763 volte)
bino49
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 9


Guarda Profilo
« il: Lunedì 21/Ottobre/2013 09:33:34 am »

Ciao a tutti, ho appena cominciato il restauro del motore che mi si pone un problema . Il meccanico che lo ha tra le mani e che , a dire il vero, dimostra grandissima competenza, esperienza e passione, mi ha suggerito, dovendo mettere cilindro pistone e albero nuovi, di trasformare in 150 l'originale 125 della VNB6T, nonostante, in seguito, io debba affrontare l'omologazione FMI e il successivo collaudo in motorizzazione. Lui sostiene che ne avr? un considerevole vantaggio nell'uso quotidiano e che non gli ? mai capitato un controllo sulla cilindrata durante i collaudi. Secondo voi posso rischiare una cosa simile?
Non nego che abitando in collina e trasportando spesso una passeggera non mi dispiacerebbe avere un po' pi? di potenza a disposizione. Che fare? Aspetto  consigli
Loggato
cosimo311
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 8


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Lunedì 21/Ottobre/2013 18:16:35 pm »

segui il consiglio del meccanico OK
Loggato
Al125
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 35


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Giovedì 06/Febbraio/2014 14:58:20 pm »

Anche io sto per fare la stessa, cosa su una vnb 4t, anche a me ? stato detto che non viene controllata la cilindrata, non possono aprirti un motore per controllare  Risata
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!